RUBY "piccola" e furbetta indiana... 26 (PR)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
?1
LINK: rt () & uiti ()
.3207742340. ()
NOME: Ruby
CITTA : Parma via Pedretti
NAZIONALITA': Di origini indiane :!:
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI ): tutti escluso cim e sky2 non ricordo , ma ogni virgola ha un costo :(
SERVIZI USUFRUITI: Bj ,Sky1,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120 x due venute ma (fatta una sola :) )
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti di cui 10/15 di discussioni :D
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta snella sui 170+ ,capelli lunghi neri ,2 di seno ,3 di ciapet,tatoo
ATTITUDINE: Furbetta, frettolosa
SPECCHI: No
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si esterne
Rif da RR. MTY3OTItN2M0NmU0
New INDEX GNOCCAGiRLSe5172814cd921c54137169716505f4d9 [918]
INDEX GNOCCAGiRLS27d2c192febcb90b9201d944017b9c81 [907]
INDEX GNOCCAGiRLSb40c100d11aae3a195cbe6a434f1d434 [340]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6


Provato anche io piccola indiana,visto che altre che volevo timbrare erano assenti,la raggiungo in zona tranquilla in palazzone a est della citt' ,di solito i cioccolatini non mi piacciono più,questa devo dire che a bellezza ha il mio voto più alto anche se tt piccole una seconda,bel fisico ,maniaca della pulizia,quasi non si fa toccare per paura che la infetti,concordo con lei 120,per due venute ma tutto coperto e niente culatello,per fare tutto vuole 200,ma sinceramente era la prima volta che andavo,volevo vedere il trattamento medio,ma sara' anche l'ultima,,location abbastanza pulita,mette un po di fretta,neanche fosse il week end con la fila fuori dalla riassunto:
bellezza buona,orale piu' che sufficiente (ma coperto non mi piace,ho il palato fino e mi piace sentire la sensibilità sopra la serpe)
Sky1 idem come sopra ma con poco impegna,con tutto olio che mette a lei e me,sensibilita' zero,sembra una pista di ghiaccio,finge naturalmente,gli ho chiesto Cob si e' messa della carta per coprirsi :shock: ,mi veniva da sorridere :D ,ho preferito smettere,lavaggio con un po' di social e chiarimenti sull'atteggiamento da lei tenuto,saluto ed esco svuotato principalmente il portafoglio :p[/hide]
 
Top