SAMANTHA Emiliani - italiana - 38 anni - Napoli

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
55nv4u.gif


LINK: Link Pagina ()
scortcom ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Samantha Emiliani
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): napoli - salvator rosa
PARKING: (FREE o TAX) free e tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) buona, si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra e tonica, 1.75h
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : fetish, bdsm, dannunziani
SERVIZI USUFRUITI: fetish, soft bdsm
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: cordiale e disponibile
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS366885eee9311901592e862f6c90277e [290]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

mistress che di solito riceve nel centro italia, ho avuto la fortuna di incontrarla in uno dei suoi ultimi tour in città. location carina, un b&b in zona centrale, utilizzato anche da altre sue colleghe in altri tour. lei è come nelle foto, alta, bionda e magra, un bel piedino 37/38 e un'attitudine molto piacevole nell'accontentare desideri e fantasie fetish e soprattutto sadomaso. sin dai primi contatti, con una voce molto dolce, si è mostrata cordiale e disponibile ad ascoltare le mie esigenze e passioni, abbiamo quindi rapidamente fissato l'appuntamento.
Una volta sul posto ho avuto modo di conoscere una bella ragazza, che non ha bisogno di recitare la parte della dominatrice ne di sfoggiare improbabili repertori teatrali: il tutto si è svolto con molta naturalezza, alternando nel giusto modo durante la sessione un atteggiamento autoritario e uno più "social", il che rendeva la cosa esattamente free come la volevo io. dopo i convenevoli di rito ed aver sciolto il ghiaccio, mi ha fatto spogliare e mi sono potuto dedicare all'adorazione di piedi e scarpe, con qualche accenno di soft sadomaso consistente in collare e guinzaglio, morsetti per capezzoli, frustino e conclusione in facesitting. il tutto con molta calma, senza guarda l'orologio e senza fretta alla fine, laddove dopo un rapido passaggio in bagno e un pò di social ci siamo salutati cordialmente. esperienza positiva, adatta sia a quanti cercano sensazioni esclusivamente fetish e soprattutto per coloro che amano situazioni più strettamente sadomaso[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Molto utile a tutti i colleghi che prediligono le situazioni fetish-sadomaso.Bravo
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
55nz9e.gif



jns451 grazie per la condivisione :D ;)
 
Top