ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
You must register or login to view this content.
O2nYNs8.jpg

RR MTkwOTUtMzEyNzEy
LINK: a. ()
NOME INSERZIONISTA:Alba
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
PARKING: mediamente buono ma mi muovo coi mezzi in città
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Si
SPECCHI: Si
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra 35 e 40 a parer mio
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, bel culatello (Special "docet"), seno tra una prima e una seconda molto bello, patata da antologia
SENO: Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI : Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Fuck, Dfk e partecipazione, Rai 2 non lo so non mi interessa
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: avercene!
REPERIBILITA' & CONTATTO : Telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS0fcbff53d1991ae06a0cc6b415481768 [861]
OLD INDEX : GNOCCAGiRLSe2b4660186aa8aa9a107a92c293d9a4b [745]

Alba è una bella donna, tempo fa pubblicava anche il viso su RR ma ultimamente lo ha tolto, è davvero una bella donna. Riceve nella stessa location di Marta, Lora e ultimamente Nina.
La centralinista puo sembrare scortese e fredda ma la capisco: io non chiedo mai i servizi, lascio un po al buio questa parte cercando di metterci del mio per carpire quanto posso rispetto ai miei desiderata, per quanto so diventa scortese se si comincia a chiedergli l'elenco quindi comprendo se diventa scostante. Evabbè, direte voi, ma come si fa a sapere che fa. A parer mio è li il bello, scoprire fino a che punto arriva l'intrigo. E' un rischio? Po esse ma stuzzica il mio io. Comunque veniamo a noi.
Come detto sopra Alba è una bella russa non giovincella ma con una carrozzeria di tutto rispetto, a me è sembrato di stare un'ora con una persona che si è dedicata a me come una fidanzata aperta a tutte le richieste. Arrivo puntuale, chiamo e ricevo indicazioni. Si apre la porta e dietro c'è lei. Rispondenza con le foto perfetta (mi ero messo da parte la foto del viso che comunque trovate se la cercate). Le consegno il cadaux come mia abitudine, lei rimane un po basita come a dire...e questo da dove esce, quando mai mi portano un regalo.
Non vi dico cosa perchè è molto personale, abbiate pazienza. Mi indica la porta della stanza mentre lei entra in un'altra, forse a consegnare la busta con il conquibus (conoscendo le regole della casa regolo subito). Ritorna e vede che sono un po teso, mi succede cosi quando mi piace una compagna per un'ora, mi accarezza il viso, mi da dei bacini e comincia a togliermi cravatta, poi giacca poi camicia e poi il resto, rimango in boxer. Niente giro al bagno dato che arrivo sempre lavato e stirato agli appuntamenti. Mi offre un bicchierino di aranciata con sambuca, dice che da loro in ukraina si usa e brindiamo insieme. Mi porta verso lo specchio e mi prende le mani e si accarezza un po dappertutto, pelle di seta, si toglie il reggiseno e alla vista di quelle tettine adolescenziali che accarezzo con voluttà, comincio a scaldarmi. Teniamo conto che vado verso i 7 lustri quindi col “cazzo” che il cazzo diventa di marmo ma raggiunge una consistenza decente. Non sono un amante del daty ma lei ha una fragolina davvero carina alla vista e mi ci dedico perche so che le piace (conosco Alba da tempo).
Mi arrivano degli schizzetti con sussulti inequivocabili. Poi tocca a me e lei sa usare le labbra e la lingua molto bene, agisce con maestria. Dirty talking da parte sua in inglese. Copertura e due colpetti (sigh) e concludo. Mannaggia. Vabbè è passata un’ora e mi rivesto con lei che mi guarda divertita comunicandomi la prossima data di partenza in modo che possa tornare a visitarla. Non lo farò, per come è lei di viso e modo di fare mi sta andando troppo alla testa, meglio allontanarsi finchè esiste la razionalità. E la cosa mi addolora ma mi salvaguardo. Fossero tutte cosi ma non è possibile…e meno male. Mi ha anche fatto vedere la foto del suo bambino, non doveva mi ha intristito. Ok anche lei ha diritto ad una sua vita ma era meglio non farmelo vedere.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
zcYtWH6.jpg



ghiottone grazie per la recensione :) ;)
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Si, Special è rasata ma molto adolescenziale. Nessun segno da figliata.

L39uomo.che.ha.costruito.un.muro.di.vagine.VICE (vice.com)

E' una via di mezzo tra la 2a in alto (prima fila) da sx e la 3a in basso (ultima fila) da dx.
Sono un esteta della patata e diciamocelo chiaramente, ce ne sono alcune che fanno proprio...bleha...solo alla vista, poi oh tutti i gusti son gusti. Quando vidi quella di Ayomi le dissi di rimettersi gli slip...quando la carne avanza mi piglia male.
E comunque...pelo tutta la vita ma son finite mi sa spero, solo ritorni la moda del naturale. Detta da un amico ginecologo il fatto di rasarle non fa bene, il pelo serve perche sono meno esposte a infezioni. E vuoi mettere quando vedi lo scuro dalla trasparenza degli slip? Intimo di oggigiorno a parte che sembrano tutti costumi da bagno.

Ghiottone
 
Top