Ragazza italojamaicana - 22 - (Reggio Emilia)

Pisellino

New member
Thread Owner
Iscritto dal
6 Aprile 2021
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
Reggio emilia
Dopo aver letto le recensioni positive dei colleghi e dopo un inseguimento di giorni ( via wa , dice di essere stata molto impegnata, mah... ) sono riuscito a fissare l’incontro . Non nascondo un po’ di delusione , forse era troppo alta l’aspettativa e ho una personale predilezione per le veline , comunque una volta entrato mi chiede se mi va bene e se dà fastidio la vistosa cicatrice sul braccio , ma decido di rimanere comunque, l’impressione è che se avessi girato i tacchi non ci sarebbe stato problema. È decisamente abbondante, fortunatamente vista l’età comunque abbastanza tonica ... dice jamaicana ma qualche dubbio ce l’ho , le labbro e sono da africana.. comunque cerca di mettere a proprio agio con chiacchiere di circostanza è iniziamo subito con un bbj di discreta fattura , al punto che la devo fermare per non capitolare.. mi gomma e passiamo un paio di posizioni in Rai 1 , qualche accenno di fk, è capitolo . Un po’ di social , le offro 70 che accetta volentieri e me ne vado ... esperienza non delle peggiori ma difficilmente ripeterò.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
Post incorporato nella recensione
 
Top