AMY Thai , -30 (Modena)

Ricciolo70

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
6 Gennaio 2018
Messaggi
48
Reazioni
18
Punteggio
6
Ricciolo70":1veofnpz ha detto:
LINK: :| Link Pagina Esterna
NOME INSERZIONISTA: Amy
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: centro
PARKING: (FREE o TAX) strisce blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': thay
ETA': sotto i 30
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto realissime
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : 70 mezz'ora preliminare scoperto e Rai 1 100 preliminare scoperto massaggio rai1 kiss e CIM
SERVIZI USUFRUITI: massaggio preliminare scoperto Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma è presente l'ascensore
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) 3396448989
Per rifarmi dopo la delusione della russa di Reggio Emilia, contatto questa Thay di Modena, arrivo puntuale salgo e mi si presenta davanti lei così come la si vede in foto, molto carina e dolcissima nei modi, parla poco italiano, meglio inglese, pago il dovuto e mi do una rinfrescatina anche se ero appena docciato, mi fa sdraiare sul letto a pancia in giù e inizia un massaggio rilassante soprattutto per la muscolatura, dopo circa 20-25 minuti mi fa girare e inizia a farmi un lavoretto a crudo da rimanerci secco.
Fatto sta che mi diventa di marmo e me lo incappuccia mi sale sopra e inizia a goderselo, dopo un po' scendo dal letto la metto a pecora inizio a darci dentro, lei accusa molto bene i colpi, a un certo punto mi chiede di fare una missionaria, me la godo moltissimo ma voglio finire con lei di schiena sul l'angolo del letto con le sue gambe sulle mie spalle, inizio a darci dentro di brutto a tal punto che non riesco ad usufruire del cim perché esplodo!
Nei servizi ci sono anche i kiss, ma non so perché non ho nemmeno provato a baciarla!
 
Top