Cinese Vercelli-Soleva

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
LINK: https://vercelli.bakecaincontrii.com donna-cerca-uomo- oggi nuova arrivatairresistibile9ykd315919485/
NOME INSERZIONISTA: Soleva/Soleya
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bagno per entrambi.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Cinese.
ETA': Circa 30 a occhio nudo..................
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina con seno naturale , una 2 scarsa , culetto bello non piatto , capelli neri .
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale una seconda scarsa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake come il 99,99 degli annunci cinesi............
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto nulla , 50 rose non di +.....................
SERVIZI USUFRUITI: [/BBJ , daty, 69, rai 1 , ecc..
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto, quando ha ricevuto 50rose voleva 10 rose in + (non concesse)
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. door to door.
ATTITUDINE: Maialina.
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Immediato su cell. w.a. non so.............
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ,assenza di ascensore.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) 3510535415

Ciao ragazzi, condivido il mio ultimo sogno con i membri della comunità............................. sono nelle vicinanze di Vercelli per lavoro , cerco novità (Brasiliana_Argentina-porcona...) ma in zona non si trova nulla..........trovo 4/5 numeri di location cinesi e iniziamo con le chiamate , i primi 3 numeri fatti corrispondono alla stessa persona..........OKKIO il 4 numero mi da + affidamento quindi mi reco in loco, si trova in centro città e + precisamente una traversa di Corso..................... la via Dello Struscio di Vercelli, telefonata di rito con apertura del cancello d'entrata, salgo una rampa di scale e si apre una porta ; NOOOOOO mi si paralizza tutto vedo una donna sui 45/50 anni brutta piccola e grassoccia inchiavabile(la Merkell in confronto è Mis Germania, alche dico -non mi fermo vado via....................... mi stoppa dicendo (c'è amica giovane) allora tiro il freno a mano .Sento rumori di acqua e spazzoloni quindi realizzo che la tipa esegue lavori di pulizia casa, nel frattempo la figlia di Fantozzi mi propone un massaggio eseguito bene , dopo circa 15 min. arriva la ragazza addetta al montaggio, saluti e lavaggi per entrambi , inizia con un bbj seduta sul letto con il sottoscritto in piedi, daty, 69 , mission + pecos dove vengo nel gommino.
In conclusione ; girl non male ( un po troppo magra ) culetto non piatto , seno naturale una 2 scarsa, funghetta con ciuffetto .
Location cinese con ricambio veloce ( la Mamasan mi ha detto che domani arriva una girl nuova giovane bella)
Ciao alla prossima .
P.s. quando entri la Mamasan ti misura la temperatura................
La Mamasa
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
Top