BRIGITTA cavallona svedese, 35 (Reggio Emilia)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
[float=light]
3f3o0i.gif


EF 47372
LINK: Link Pagina ()
itta ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Brigitta ora ,prima Lady Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Viale Ramazzini
PARKING: (FREE o TAX) In loco free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location nuova ,tutto pulito
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': svedese da molti anni in Italia
ETA': 35 +o-
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavallona bionda alta quasi 180,capelli lisci lunghi, 3a di tette natural,4a di culatello,pussy ben rasata e profumata,viso molto curato
SENO: (Naturale o Rifatto) 3a natural
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei
SERVIZI OFFERTI : Kiss,Bj,Daty,69,Sky 1 , mi sembra massaggi ,costumi e altre cose vedi scheda di EF
SERVIZI USUFRUITI: Kiss (pochi),Petting, Bj, 69,Fingering nel culetto,Sky1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 min. , 200 x 60min.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti tranquili con chiacchiere a seguire
ATTITUDINE: Discreta ,gentile
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona col cell. non ha (solo in un ulteriore numero privato ;) )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS3e1d7f916c756b10fad8522f0ec8ff82 [012]
2° INDEX : GNOCCAGiRLS9dcd7e45c873ddb20b913d729e74e90d [871]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5


Viene spesso a Reggio poi torna sull'adriatico, nel suo ultimo giretto a Reggio la vedo e combino l'incontro ,al cell. è gentilissima ,ha una voce un po' da bambina (subito mi ha sorpreso ,pensavo di aver sbagliato numero :D ) , molto professionale si prepara per accogliermi , arrivo nella sua dimora,presentazioni col sorriso,qualche bacio,un po' di social consegno i fiori, lavaggio e ci dirigiamo sul bel lettone.
Un po' di coccole,petting con musica in sottofondo,qualche bacio io la palpeggio e ciuccio ovunque durante spogliarello,copertura col sensibil e inizia un buon rovente bj (per fortuna era incappucciato altrimenti finivo velocemente :lol: ) ,passiamo al 69 spinto e me la mangio tutta in profondità :p ,molto saporita e succosa,fingering nel culetto e lei apprezza ,peccato solo il dito :( l'avrei analizzata ben volentieri,altri baci strusciamenti e passiamo al trombo, lei fa un po' di scena (penso) nelle varie posizioni,io la stuzzico un po in vario modo , l'aria diventa pesante sono ormai in ebolizione la trombo con gusto e forza fino alla mia esplosione nel palloncino.
Pulizie varie,un po' di coccole varie con baci,social post trombo ,è passata quasi un'ora saluti e baci e volo via[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Argomento doppio
 
Top