KIMBERLY fine cioccolatino biondo dalla russia - 25

luca82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Novembre 2018
Messaggi
138
Reazioni
56
Punteggio
28
luca82 ha detto:
LINK: Link Pagina Esterna
NOME Kimberly
CITTA : Parma ,laterale viale Piacenza
PARKING: (FREE o TAX) Tax o free nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location abbastanza moderna,pulito in ogni angolo,nel bagno c'e' tutto necesser e ci si può specchiare per max pulizia
SPECCHI: (Si o No) Si :D
NAZIONALITA': Russia
ETA': Penso sui 28
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, ma non così sensuale come nelle foto
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 90%
SERVIZI OFFERTI : Tutto no rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Sky1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 250 1H
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
FUMATRICE: non lo so
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO telefono primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
PERSONAL QUOTE DA 1 a 5= 4

Purtroppo ho fatto un copia / incolla di altra rece e modificata. Rileggendola e non potendo più modificarla, inserisco qua la recensione corretta della mia esperienza (Mi scuso per il disagio)


Dopo aver letto le varie recensioni entusiastiche, mi sono deciso di andare a trovare questo fiorellino biondo proveniente dalla Russia.
Chiamata diverse volte negli anni, ma sempre non proprio simpaticamente, mi indicava che era occupata. Dopo aver letto le rece di illustrissimi colleghi, mi decido di andarla a trovare . Nelle settimane scorse mi reco in viale piacenza, nello stesso stabile dove riceve edith, storica milf ungherese. Mi apre la porta e devo dire che è lei, ma ahimè, le foto pubblicate fanno apparire la ragazza più sensuale ed accattivante. Il viso che non si vede nelle foto è normale ed il fisico presenta qualche kg in più rispetto alle foto. Lei è molto carina, altissima, ma a queste cifre, desidero la perfezione come ho trovato tante altre volte anche a meno. Dopo i miei lavaggi, (Lei non si è lavata ma era pulita) abbiamo inziato l amplesso. BBj con tecnica normale, non eccellente, niente fk (tentato l approccio diverse volte) e poi si incapuccia l amico per passare ad uno smorza candela e ad una pecorina. In questo frangiente la ragazza ha usato un sacco di gel e non sentivo praticamente nulla durante la penetrazione. Secondo round fotocopia del primo . Purtroppo l'esperienza non è stata indimenticabile ma nemmeno pessima. Tenendo conto anche della spesa, io non penso di ritornarci.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★☆☆
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,196
Reazioni
389
Punteggio
83
Recensione corretta come richiesto , nel thread a Parma
 
Top