Bruna Brasiliana a Verona

Giuann!!

New member
Thread Owner
Iscritto dal
19 Novembre 2018
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho incontrato Bruna più volte. Le sue foto sono assolutamente reali, lei è una bella brasiliana con un fisico tonico e una bella terza di seno. Per 2 vu si può avere tutto e non scendo in particolari di sigle varie in quanto merita gentilezza e rispetto (come li da lei). Secondo me se la trattate bene e con gentilezza da il meglio di se... ciao Brunetta a presto!! Dimenticavo location molto pulita come lei, con 1 rampa di scale, parcheggio a volte non proprio agevole.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao, a parte la mancanza della scheda, del link e index(il contatto criptato) ,saluti la pay nel post ???? :shock: :shock: :shock:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Si,Si voglio sperare che il sito non diventi uno spot pubblicitario del tipo ; hai visto Brunetta , leggi Gnoccagirl ti ho fatto una rece ....... ecc. ecc. perché questi interventi sono di quello stampo, poi intervieni dicendo con 2vu si può avere tutto ma non descrivi cos'è questo (TUTTO) saluti in DIRETTA la Pay.......... mi sa che era In linea anche lei.................................
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ahahahahahah, ho letto tempo fa ......... 2/3 tipi che su Gnoccaforum parlavano della visita alla Pay poi di botto "sbottavano" non scendo in particolari per rispetto/anche perché è una cosa tra me e lei :lol: :lol: :lol: non voglio mancarle di rispetto :lol: :lol: :lol: ecc.ecc.
Allora 2 sono le cose ; 1) non sapete di essere su un sito dove si recensiscono le Pay :idea: :idea: :idea: oppure 2) Siete le Pay sotto falso Nick (o chi per esse) a voi la risposta.
P.S Ma se tu "Stordito" vai da una Pay che prende come minimo 10 banane al mese parli come se fosse la tua donna :?: :?: :?: :?: o sei la Pay , o non sei ancora cresciuto :p :p :p
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Dopo qualche giorno,in attesa di dettagli e risposte,ma nulla,quindi

Post cestinato per mancanza di ogni cosa di identificazione della pay
Tralascio i saluti nel post alla signorina
Il forum per quanto possibile DEVE rimanere anonimo alle signorine e non di certo scrivere le recensioni per far felici loro,facendosi riconoscere
 
Top