CARLOTTA DeCarlottis...una delusione - italiana - 30/32

ti_impalo

New member
Thread Owner
Iscritto dal
3 Febbraio 2019
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
verona
Questa poteva essere una recensione ma contiene comunque informazioni utili agli utenti del forum interessati alla signorina Carlotta.
Con Carlotta mi ero già sentito nel 2018 ma allora non se ne fece nulla perché al suo curriculum mancavano sigle a mio avviso importanti.
A gennaio vedendo casualmente il suo profilo su E.A. noto l'aggiunta di due chicce CIM e Anal.
Verso il 15 le invio una mail dove le chiedo se la cosa corrisponde a realtà e se si si può mettere in atto.
Non vedendo risposte non controllo la mail per qualche giorno.
Invece Carlotta dopo qualche giorno mi ha risposto, ma ormai l'indomani sarebbe stato il suo ultimo giorno a Milano.
Mi dice che CIM non ancora praticato mentre Anal , dopo averle spiegato che sono molto ben dotato, mi risponde di andare e provare.
Quindi agli amanti del canale RAI2 confermo che dovrebbe essere facilmente sintonizzabile per qualsiasi antenna.
Spero di essere stato utile e aspetto curioso recensioni in merito.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
Post doppio eliminato, i post INFORMATIVI nel 3D già esistente nelle Informazioni Milano,il Thread Recensioni della signorina Carlotta solo recensioni nuove come già scritto piu' volte.
Grazie

Questo è il thread Informazioni viewtopic.php?f=267&t=224146&start=10
 
Top