MARY - Rumena - 23

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
furminator":1n1lwij3 ha detto:
incontrata a Marzo e scrivo il mio parere su mary.
Riceveva in via cesare Bat...ti la chiamo alle 12 e le do appuntamento alle 14.00 mi trovo sul posto all'ora stabilita e mi risponde con affanno che stava arrivando ,aspetto e dopo pochi minuti arriva con due borse della spesa ( positivo che la vedo subito e se non mi garba vado via senza salire).
Entriamo in camera mette le borse con gli alimenti sul tavolo chiedo il rate e mi dice 50 rose cover 70 scoperto opto x la seconda opzione vado in bagno a lavarmi lei si sfila i jeans e non va a lavarsi....quindi non mi metto certo a fare 69,la ragazza è abbastanza carina gambe lunghe un discreto viso, pezzo forte il seno non come anays ma si avvicina e giovane come lei.
Incomincia con un BBJ abbastanza svogliatamente poi vado a mission con lei abbastanza poco partecipativa...!
Due chiacchiere e poi mi accingo a uscire e esce anche lei dicendomi cosa sto a fare qui vado da un amica in piazza del monte e se mi chiama qualche cliente torno.
Bella ragazza anche gentile ma....io di solito ripeto una volta con la stessa ma con lei non ripeto!
Questa è il mio sogno con Mary
Saluti
 
Top