Nick Thor Bannato 90 giorni per continue richieste assurde

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Link alla discussione:
Nome Utente: Thor memberlist.php?mode=viewprofile&u=9607
Tipo di Infrazione: Continue richieste (4 volte )di postare recensioni vecchie di 4 anni di una nota agenzia
Giorni di ban: 90 giorni

Note Amministrative:


Messaggio del moderatore all'utente: Non valutiamo recensioni vecchie di 4 anni di nickname presenti sul forum da anni,la richiesta è sempre stata negata,ti ho detto che un nickname quando si registra puo' postare le sue esperienze passate ,trascorsi i primi mesi non piu' ,addirittura dopo anni men che meno. Se altri forum le accettano per aumentare le visualizzazioni (che mi hai fatto notare in privato) bene postali negli altri forum nessuno te lo vieta qui NO .
La richiesta fatta in cortesia è la prima volta ,dopo 4 volte caro Nick Thor anche se scritta gentilmente è insistenza
Il forum è sempre aperto in entrata e in uscita,questo forum ha fatto una scelta, se vuoi leggere recensioni di papponi,multinick,pluribannati,agenti di siti,punter amici di agenzia ,recensioni fasulle tutto questo per fare visualizzazioni ,vai pure su altri forum,qui nel limite del controllo ne facciamo volentieri a meno.
E i lurker prendiamo provvedimenti o recensiscono o li banniamo,altrimenti leggono da esterno visto che è gratis , tu non sarai d'accordo perchè fanno visualizzazioni,raccontalo a chi fa le recensioni .
Mi snoccioli dati di forum da oltre un decennio online con oltre 200.000 iscritti dove al massimo si collegano 500/800 iscritti al giorno arrotondiamo all'1% chiediti il perchè :roll: ,escludi quelli che si collegano per altri interessi descritti sopra .......... quanti ne rimangono :!:
Ciao



Messaggio originale:
 
Top