LUDA milf ucraina - studio privato

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
nnWMocA.png

Da un paio di giorni una lombosciatalgia mi uccide, il mio solito osteopata ghe no!
Che faccio? Il Golden Thai fa massaggi seri ma non medici. Chiamo un amico che mi indirizza a Luda
LINK: Luda.Massaggi.a.Milano.Romolo.m2.Milano.MI.Italia (massaggiamilano.it)
http://www.massaggiamilano.it/centri/luda-4290
http://www.massaggiami.net/annuncio/massaggi-terapeutici-rilassanti-e-masso-fisioterapia-3662940448/

Sono scettico ma mi dice...guarda è una signora e non ci fai niente di sesso ma è brava sa quello che fa. Chiamo e fisso un paio di ore di aggiustamento e relax. Quando arrivo le spiego perché sono li e che ho un problema.
Appartamento (due passi dalla metro verde ROMOLO) normale con lettino in mezzo a due divani, è casa sua e in casa ci sono le due figlie (viste di sfuggita ma che gnocche porca vacca), lei è ucraina. lei mi spiega che è diplomata ma non vedo diplomi, parla abbastanza bene italiano.
Vabbe tira la tenda e dopo una doccia con asciugamano pulito anche se un po piccolo mi stendo sul lettino con la carta. Lei mi molla li una decina di minuti per rispondere a dei messaggi. Sgrunt... ma si scusa.
Comincia e mi spiega anche quel che fa, ci sa fare davvero. Mi manipola con energia, mi stropiccia e mi fa anche un po malino!
Sono coperto di olio profumato ma lo chiede prima se vuoi olio profumato o meno, dato che non devo giustificare nulla a nessuno lascio fare a lei. A un certo punto mi fa mettere (io di schiena) con una gamba dx piegata e a lato e va giu di brutto in mezzo al bus del gnao e al ciccio stropicciando ma non innesca nulla, (poi passa la gamba dx) non son li per quello. Poi girati. E va avanti ancora su tutto il corpo, gambe piedi etc.
A un certo punto mi dice vediamo che succede alla tua potenza sessuale, io non ne avevo manco per il pensiero di far fare anche solo una sega ma lei comincia un lavorio davvero atipico mai sentito o subito. Davvero piacevole come un massaggio ai gioielli e al ciccio.
Me lo stavo godendo così come un massaggio perché intanto mi era passato il dolore alla chiappa.
Risultato mi ha fatto venire con il ciccio per niente in tiro, da se naturalissimamente. Incredibile!
Allora non è certo una bella figa, piccola ma con grande forza e preparazione. 2 ore 70 svanziche. Da ritornarci. Consigliata anche perché non mi aspettavo il finale che è arrivato gradito alla fine.

Ghiottone

index GNOCCAGiRLS8d883506c8772b05241f17d84f1e8577 [448]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
ghiottone grazie per la condivisione :) ;)

Nel secondo link ci sono un paio di foto,non le ho inserite non sapendo se è lei :) ,eventualmente mi dirai tu ,ciao
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Si è lei ma almeno 20 anni fa. E' una signora con le sue rughe.

Ghiottone
 
Top