Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Attenzione che non sono affidabili.
 

biellese

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
Ti posso raccontare un aneddoto su questa agenzia.
L ho contattata perché avevano un annuncio di un angelo, ma era impegnato all ora che mi sarei confessato, mi hanno pubblicizzato una ragazza che aveva il suo singolo annuncio con +38 (nella chat stesse foto della girl che aveva annuncio su EF) e stesso indirizzo, ma 1h x 200 rose mentre lei era 1h x 250 rose. Mi sono chiesto, hanno anche un canale di seconda vendita?
L indirizzo di genova è da starci lontano, perché è una stazione missilistica scampata alla caduta del muro di berlino...detto questo non l ho provata perché mi puzzava
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Sono un'agenzia satellite di un'altra agenzia poco affidabile che si chiama Martini Girls. A volte ho avuto anche soddisfazione con loro, per esempio con la meravigliosa Vanessa (rece a Pisa) o la ottima Jesica (sempre rece a Pisa) perché ogni tanto qualche ragazza poco esperta ci casca e si fa gestire da questi idioti (Vanessa ci litigò e passò a Christine Escorts, che anche loro così così ma meno peggio) e poi una volta o due hanno portato delle ottime ucraine e sono stato bene. In generale però portano ragazze che andrebbero bene per loft di Bakeka Incontri a 80€ massimo, di certo non a prezzi degni delle russacchiotte. Usano molti profili per fare cascare i clienti nel loro gioco. Erano molto attivi su Pisa ma m par di capire che ultimamente si siano spostati perché probabilmente si sono giocati la piazza.
 
Top