Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
4x37vh.gif

EF 104183
LINK: ()
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
PARKING: (FREE o TAX) Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bassa ma piuttosto belloccia, bel viso, bocca credo rifatta (ma non eccessiva), bel culone sodo, belle gambe, seno con una protesi interna piccola ma che volendo si sente ma un bel seno semi naturale
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatti ma protesi piccola non eccessiva
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% nella foto che ho messo è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200 + 50 (CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Un po' sulle sue, qualche sorriso, in generale non proprio partecipe ma fa il suo dovere
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS66c5c57f393f4f3b9b4a54a79913c965 [831]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Trasferta in quel di Firenze per totale assenza di passerete di qualità a Pisa e dintorni. Relaxtime, agenzia che non avevo provato, ogni tanto rifila scambi di ragazze rispetto al booked ma con me per fortuna ho ottenuto la ragazza che volevo. Appuntamento pienamente rispettato come orari e puntale la manager. Vado su e trovo la ragazza delle foto, me l'aspettavo un po' più alta comunque decisamente una bella ragazza. Fosse un po' più alta sarebbe una figa da copertina. Mi accoglie con un po' di fredda gentilezza, qualche sorriso ma in definitiva si vede che è li per il soldo (ci sta ovviamente).
Faccio doccia e la raggiungo: indossa delle mutandine bianche e basta, piuttosto sexy. Gliele sfilo e le faccio un bel DATY: lei sembra apprezzare ma non si lascia andare come altre sue colleghe specialmente russe. Bacio un po' carente: FK solo accennato ed a volte più profondo ma nel complesso devo insistere. Passiamo BBJ e qui la ragazza è degna della scuola russa o almeno ex sovietica. Succhia bene anche se forse manca un po' di lingua sulla testa dell'amico (dovrò spiegarle bene come fare).
Passiamo al 69 e poi la trombo in varie posizioni. Il trombo dura parecchio nonostante fossero diversi giorni che non trombavo e la ragazza è mediamente partecipe. Quando la giro e le monto sopra da dietro la scopo con forza e lei sembra ansimare come se stesse correndo ed avesse il fiato corto invece che godendo ma comunque si fa bombardare bene e visto che ci siamo stati molto (sarò durato complessivamente 30 minuti di martello) si merita un plauso. Chiedo se fa CIM: conferma con +50. Esco dalla passerina e torniamo al BBJ e le vengo in bocca e lei non si perde una goccia e poi va a sputare. Dopo stiamo un po' sul letto a parlare e non c'è tempo per un bis perché tra preliminari martellamento e seconda doccia sono già passati 45 minuti. Nel social è sufficiente, non proprio una chiaccherona ma mediamente gentile. La lascio con bacio ed abbraccio.

Ci tornerei ? Penso di sì, se fosse nella mia città o limitrofe. Se dovessi tornare a Firenze per trombarla forse eviterei.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
4x3b70.gif


Punterliv grazie per la condivisione :D ;)



Agenzia RelaxTime
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top