biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
4qwa9y.gif


EF 108862
EOI 5048
LINK: ()
n ()
rtfacecom ()
NOME INSERZIONISTA: JULIN
CITTA DELL'INCONTRO E ZONA: MILANO PORTA GARIBALDI
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Buona igiene, ma si vede che è una catena di montaggio
SPECCHI: No
NAZIONALITA':Ucraina
ETA': 20 dichiarati, ci sta
DESCRIZIONE FISICA: Altra 1,65, magra (non skinny), una seconda, lato b non bellissimo... non depilata
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale e reattivo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% tantissimo photoshop
SERVIZI OFFERTI : GFE, Sex In Different Positions, Erotic Massage, Oral without condom, Masturbation, Striptease, 69 Position, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, High heels & Lingerie, Company for dinner, Sexy Toys (if you bring)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1 in diverse posizioni, digitalizzazione RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200/1h
COMPENSO CONCORDATO: 200/1h
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti
ATTITUDINE: un po impacciata
REPERIBILITA' & CONTATTO : Ottimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: attico con ascensore
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) 35799066080
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Oramai sono un habitué dell'agenzia. Questa volta volta sono un po deluso perchè non è esattamente la ragazza delle foto (sicuramente la ricorda, ma qui il mago di photoshop ti fa apparire una ragazza normale la Leotta). Ragazza che sta nel mazzo, non brutta, burve al posto giusto ma molto stanca nonostante l'ora di primo pomeriggio. Noto subito che non è sola nell'appartamento (altra camera chiusa dove si sentono cigolii, poi scopirò che c'è Hazel ortnewseu () che è davvero una da sbarco... qui photoshop ha fatto il miracolo)
Comunque dono le mie rose, doccia e arrivo in camera, chiudo e inizio con un po di petting in piedi. Lei mi accorgo subito che parla inglese anche peggio di me. Le faccio capire che è ora del BBJ e lei inizialmente un po impacciata, poi ci da dentro per buoni 10 minuti. Non profondissima ma comunque con impegno. Quindi prende un impermeabile (anche qui, ha faticato ad aprirlo, tanto che ho dovuto farlo io...) e inizia con la smorzacandela... Si impegna non c'è dubbio... ma ancora non è la sua arte... Decido di metterla in back... qui devo dire che mi ha dato l'idea che apprezzasse, ma soprattutto ho apprezzato io... colpi molto decisi senza che lei mai dicesse nulla... digitalizzando anche il secondo canale... finisco nel gommino. Doccia (prima lei che controlla la situazione fuori) poi io (e qui vedo appunto Hazel) e ci stendiamo sul letto. Provo ad approcciare una conversazione ma nulla... capisce pochissimo. Si stende su di me e la coccolo un po... finche non riceve una chiamata (credo sia l'agenzia) perchè non aveva ancora avuto feedback. Avevo sforato già di 15 minuti. Mi rivesto e saluto.
L'impegno c'è ma non è scattata la scintilla...[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
4qwbph.gif




biellese grazie per la condivisione :) ;)
 
Top