ANJELIKA LOVE [Diamond Swiss] - ukraina 30+ (Milano)

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
4jvccg.gif


EF 107466
CDC 363

LINK: Link Pagina ()
LINK: cy ()
NOME INSERZIONISTA: Anjelika Love o Anjlika già Bonny du EOI
CITTA DELL'INCONTRO E ZONA: Milano
PARKING: (FREE o TAX) Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Ukraina vicino alla crimea
ETA': mi ha fatto capire che è oltre i 30 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Quella della foto, fisico superatletico direi che rasenta la perfezione
SENO: Rifatto, forse su una corpo del genere andava bene anche non rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: no bacio, solo palpate sulle tette, uso dell impermeabile da subito
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: +44 7476 864703
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Avevo già postato qualcosa nella sezione della richiesta di informazioni ma visto xhe tardavano ad arrivare mi immolo per la comunità.
Avevo già visto la ragazza su EoI ma non ero riuscito ad incontrarla. Questo giro no me lo faccio sfuggire e nel primo pomeriggio mi presento da lei. Zona Lima che tra lavori e mancanza di parchefgi da settimane è impraticabile per il parcheggio. Arrivato da lei la trovo esattamente quella del video. Capisco di trovarmi davanti una ragazza colta ed elegante, non certo alle prime esperienze. Formalità espletate, vado in bagno per la doccia ( appartamento davvero pessimo, cosa che anche lei mi conferma e che ha ripulito e sterilizzato al suo arrivo perche mi dice essere in stato pietoso, le lenzuola effettivamente avevano la morbidezza dell appensa messe) e arrivo in stanza con lei nida già sul letto. Capisco che teme un po il coronavirus... gel per le mani, tocco al minimo e preservativa da subito... ma devo dire che ci sa fare... non ti mette fretta e rallenta anche quando serve per prolungare l incontro. Bbj (coperto) senza mani e cavalcata in 5/6/7 posizioni che ho perso il conto... piccola chiaccherata nel quale mi dice di avere una bambina di 2/3 anni (si intravede il cesareo... ma davvero si intravede) mi fa vedere le foto e che pratica la nobile arte perché non riesce a guadagnare in ukraina abbastanza nonostante la laurea... ripeto si capisce di essere in presenza di un livello alto di donna... ha abbandonato l altra agenzia perché è una catena di montaggio (l avevamo capito anche noi) mentre questa è più tranquilla.
Diciamo al netto delle paranoie della sicurezza è una ragazza di un livello superiore. Anche come mio primo approccio per ora l agenzia è ok anche se con riserva[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
4jvcx2.gif


biellese grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top