biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
4i8xsw.gif

EOI 2502
EF 70426

LINK: a ()
LINK: Link Pagina ()
LINK: rtfacecom ()
NOME INSERZIONISTA: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO E ZONA: Milano San babila
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': Dice russa, in altro sito scrivono ukraina
ETA': dichiara 19 ma ci sono recensioni dal 2017
DESCRIZIONE FISICA: altra 1,65 magra, ottimo lato B, seno una 3 coppa C
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto anche se come al solito c'è un po di panitatura
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: bacio a stampo, BBJ, un ora in almeno 7-8 posizioni anche se non ama le cose troppo "rudi"
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60-70 minuti
ATTITUDINE: subito sembra sbrigativa, poi ha iniziato a sciogliersi... sguarda davvero infrigante
REPERIBILITA' & CONTATTO : Ottima come sempre questa agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) 35799066080
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Mi era sfuggita all'inizio dell'anno questa ragazzina biricchina ma questa volta non ho potuto non incontrarla. Annullo un impegno in questi giorni proprio per vedere da vicino Lidia, una delle stelle dell'agenzia che mi sta dando molte soddisfazioni.
Scende ad aprirmi ed è lei anche se meno patinata che mi accompagna sull'ascensore. mi invita nell'appartamento, epleto le situazioni formali con tutte le rose richieste e vado in bagno. Doccia veloce. Esco e la trovo sul letto che chatta (non spegnerà mai il cellulare per tutto l'incontro...).
Neanche il tempo di chiedere due cose ed ecco inizia a baciarmi scendendo siano al fratellino. Inizia a conoscerlo bene e a salivarlo io sdraiato e lei in ginocchio mostrandomi il suo bellissimo lato B (magari non perfetto ma le metto almeno tra i primi 3 che ho potuto conoscere tra pay e free).
provo a dedicarmi alla sua rosa preziosa ma mi dice che no... (con me gli è piaciuto condurre il gioco, ho lasciato fare... alla fine si è sciolta parecchio). Molto salivato ma pochi affondi. Dopo boh credo 10 minuti incappuccia e sale sopra e inizia a darci dentro... affonda mentre assaggio i suoi pompelmi (mi dice no eat... forse mi sono fatto prendere un po). Quindi salgo sopra io, poi di lato e infine in lato B. Sento ad un certo punto che anche lei ricambia il piacere (o finge bene...), mi lascia un morsetto sulla spalla che dovrò nascondere per i prossimi giorni, soprattutto quando cambio velocità.
Mi fermo, lei mi chiede perchè... le dico un attimo di pausa, non ho la sua età io... allora mentre mi rilasso lei gioca con il fratellino e i suoi pompelmi... eh che cazzo allora ne vuoi penso io... Riprendiamo nuovamente con un bbj che devo interrompere per non esploderle in faccia, riprendo con altre 3 posizione una delle quali da dietro davanti allo specchio... li nel gommino... doccia mi risiedo a chiacchierare... ma lei continua a fare giochini con bocca e pompelmi sul mio fratello... il problema che il tempo è tiranno... mi aiuta a rivestirmi con uno sguardo che ancora mi pento di essermene andato (aveva un altro incontro subito dopo).
Assolutamente positiva, vi tornerò sicuramente.[/hide]
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
4i90ad.gif




biellese grazie per la testimonianza






Sono stati modificati dettagli orario per privacy



4iitad.gif
 

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
Sono passato a rincontrarla la scorsa settimana. Confermo Russa. Ragazza davvero che mi prende, passate alcune ore con lei (solo alla fine ho scoperto esserci anche la sua amica) e ci siamo scambiati i contatti (quelli veri). Sfortunatamente questa settimana sono via per lavoro e non riuscirò a vederla. Al netto di qualche suo modo di fare (ma come abbiamo tutti) raccomando tutti di trattarla bene perché perle del genere non capitano tutti i giorni.
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
biellese":2jbr62xu ha detto:
Al netto di qualche suo modo di fare (ma come abbiamo tutti) raccomando tutti di trattarla bene perché perle del genere non capitano tutti i giorni.

Ti sei invaghito eh Biellese? :). Capita.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,162
Reazioni
384
Punteggio
83
In caso di matrimonio speriamo di essere tra i 30 invitati :)
 
Top