biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
4fw2b2.gif


EOI 2601
EF 72862

LINK: a ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: SLAVA (EOI)
CITTA DELL'INCONTRO E ZONA: MILANO ZONA BRERA
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Bell'appartamento con ampio bagno pulitizssimo, doccia spaziosa per qualunque idea
SPECCHI: Si
NAZIONALITA': Ukraina, dice di Kiev
ETA': 20
DESCRIZIONE FISICA: alta non più di 1,65 magra bel sedere, belle tettine pancia piattissima e atletica (con persing ombelico e lingua) identica alle foto
SENO: Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: bella chiaccherata, bj scoperto molto salivato, ma non lunghissimo (senza mani ovviamente come solo le ragazze dell'est sanno fare)
COMPENSO RICHIESTO: 200/1H
COMPENSO CONCORDATO: 200/1h
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un ora door to door
ATTITUDINE: furbettina come lo sguardo ti dice, ma comunque già molto esperta nella nobile arte, soddisfatto dell'incontro
REPERIBILITA' & CONTATTO : solito numero dell'agenzia per Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, ma nell'atri c'era sempre una signora anziana che chiede dove vai
INDEX RICERCHE: +357 99 066080
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ho un po una passione per le rosse (e le russe), quando ho visto che questa ragazzina sarebbe arrivata in Italia l'avevo prenotata da tempo. Io non adoro gli incontri in hotel in questo periodo e me 'hanno fatta trovare in appartamento (che anche lei gradisce). Arrivo (non con qualche difficoltà eprchè all'entrata del resindence c'è una signora anziana che fa il terzo grado agli avventori!!!!) e la trovo già in intimo, lo stesso delle foto. Verso il mio regalo, chiedo il bagno e mi faccio una doccia con calma. la trovo quindi sul letto secuta che mi aspetta, chiacchiariamo un po (anche troppo) quindi iniziano le danze, con qlahce bacetto e stuzzicata da liceali (lei forse lo frequenta ancora...) quindi le tolgo reggiseno e mutandine, scopro il suo segreto nascosto (molto bello) e quindi lei senza mani si dedica al mio fratellino che intanto si fa trovare pronto appena chiamato in campo dal mister. BBJ scoperto senza mani... ah l'arte dell'est è unica. Tanto salivato anche se forse avrei gradito che continuasse, ma voleva cavalcare e li subito lei sopra, quindi io sopra, doggy e poi... niente... scoppio nel gommino...
Abbiamo parlato ancora un po e scopro che ora arrivano in pullman passando dall'ungheria, slovenia e italia. 22 ore di à qui sino a fine mese e poi va a roma. parla qualche parola di italiano e un inglese pressochè perfetto. Sicuramente meglio del mio. Nulla esperienza sicuramente positiva, ragazza bella... però qualcosa mi ha lasciato l'amaro in bocca... forse è da riprovare per capire meglio la ragazza.[/hide]
 

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
Scusate, aggiungo un altra cosa che mi ha detto la ragazza. E' stata una prima volta a Milano a fare le foto che poi vediamo sul profilo. Poi l'hanno rimandata a casa, dopo qualche mese è arrivata per il primo servizio per noi punther... Sto cercando di capire la logica sempre che ne abbia una
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Eh caro Biellese. Meglio le russe delle ucraine :). Ma anche le ucraine a volte danno molta soddisfazione.
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Cmq si queste poverine fanno un viaggio pazzesco per evitare i controlli covid. L'altra ragazza di EOI che ho visitato io ha fatto lo stesso percorso.
 

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
A questo proposito, avevo anche visto un altra creatura sempre di questa agenzia data in arrivo per settembre ma penso abbia desistito per il viaggio. Peccato
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
4fw38r.gif



biellese grazie per la condivisione :) ;)




Inserito nel titolo anche la nazionalità ,età della ragazza e citta dell'incontro
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
biellese":yxnmlfqn ha detto:
A questo proposito, avevo anche visto un altra creatura sempre di questa agenzia data in arrivo per settembre ma penso abbia desistito per il viaggio. Peccato

Creatura interessante immagino? :D
 
Top