MALINKA - russa - 26 (Pisa)

ekw

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2017
Messaggi
5
Reazioni
4
Punteggio
3
Località
lucca
You must register or login to view this content.
3odv0v.gif

EF 85156
LINK: Link Pagina ()
NKATOP ()
NOME INSERZIONISTA: Malinka
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, 69, FK, Rai1, CIM + 50 etc secondo scheda
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, FK, daty, fingering rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 minuti, 200 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella bella, biondina, sul 1,65, 2^ di seno naturale, viso molto bello
ATTITUDINE: GFE/PSE
REPERIBILITA': ottima, Whatsapp in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX : +79641680888 agenzia Girls_BEST
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Recensione:
Fisso appuntamento con questa bella biondina, e mi reco sul posto, a Pisa in via Niosi (fuori dalla ZTL) e parcheggio facile. Mi apre la porta questa bellissima ragazza, in due pezzi chiaro, scalza, senza trucco e con un sorriso spettacolare. Molto affabile sin da subito, si prodiga in sorrisi come fossimo amici di vecchia data, bacio sulle labbra e mi levo le scarpe appena entrato.
L'appartameto è molto bello e curato, sembra più una camera suite di un hotel che non il solito appartamento, conversiamo in un buon inglese, ci salutiamo con i soliti convenevoli, poi le lascio il regalo sul comò della stanza e vado in bagno per un bidet rinfrescante, dato che ero docciato di fresco. Lei Mi porge un asciugamano di spugna pulito, quindi la raggiungo nel lettone, dove iniziamo un dfk degno di nota mentre me la palpo un pò dappertutto. Ha un fisico molto bello, culetto perfetto e tettine una 2a nature, non molto sode a dire il vero ma di forma ancora buona. Mi sdraio e lei inizia un ottimo bbj, ben salivato, con continui passaggi alto/basso per poi dedicarsi alle palle ed al perineo, quasi arrivando a farmi un anal rimming. Le piace, e si vede, io tutto depilato le offro una superficie glabbra da gustarsi e lei non si risparmia affatto! Poi tocca a me, la metto prima a pecorina a bordo letto e le lucido gli anfratti, poi la stendo a gambe larghe ed inizio un daty che durerà almeno 10 minuti, tra i suoi gemiti e continui "da,da,da" fino al suo orgasmo (o presunto tale), che sanzionerà poi l'inizio del ns trombo. Mi ha concesso un lieve finghering nella sua patatina (per inciso, con labbra molto pronunciate e ben navigata...), ma adora il dito nel culetto tanto che mi ha chiesto lei di metterglielo, cosa che sarà mantenuta per quasi tutte le posizioni del trombo.
Dicevo quindi che si comincia a trombare, mi copre con un Durex trasparente e, senza uso di cremine varie la infilzo senza che lei batta un ciglio, anzi, mi incida a dargliele secche e, a differenza di altre che a causa delle mie dimensioni si sono a volte lamentate, con Malinka se lo avessi avuto ancora più grosso credo che non le sarebbe dispiaciuto affatto! Trombiamo come due forsennati, i baci si sprecano, mi tira a se, mi incita a scoparla "fuck me, fuck" me mi dice di continuo, le ciuccio i piedini (perfetti e curati), le stantuffo il dito nel culo e lei gode come non mai... poi la faccio salire e borda se mi scopa! Si prosegue per un bel pò, poi le chiedo quale posizione preferisce per godere e mi dice la pecorina.... quindi la giro e la prendo da dietro con il pollice a virgola sempre nel culo. Lei ansima, è un lago, rossa in viso e io che aumento il ritmo al limte del colpo apoplettico..!! Poi, sfinito esplodo sulla sua schiena.
Sono sfiancato. Sono passati 40 minuti dal mio ingresso e non abbiamo mollato un attimo.. Lei va a farsi una doccia veloce, io mi rifaccio un bidet e poi mi offre un massaggio. Mi fa stendere e inizia con una crema inodore a massaggiarmi schiena, spalle e rilasso fino a quasi dormire, il massaggio è davvero fatto bene, cazzo, meglio di tanti fatti da vere massaggiatrici. Mi pervade un senso di rilassatezza incredibile, non mi sarei più alzato. A 5 minuti dallo scoccare dell'ora, finisce dolcemente baciandomi la schiena.. Quindi mi rivesto e la saluto molto molto soddisfatto, sia per l'incontro trombereccio che per aver incontrato una gran brava (in tutti i sensi) e bella persona.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
3ody3l.gif


ekw grazie per la recensione :) ;)





3odyn5.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
doppione, recensione presente in escort di agenzia
 
Top