TIKI young student - ukraina - 18/20 (Milano)

Thor

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Maggio 2019
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
8
You must register or login to view this content.
EOI 3895
EF 96006
LINK: ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Tiki
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - hotel - Stazione Centrale
PARKING: (FREE o TAX) diversi parcheggi a pagamento in zona
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si’, albergo 4 stelle
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': dichiara 18 ne avra’ un paio in più
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 1.70 m, viso d’angelo come in foto, seno 2a naturale, fiso sodo con ventre piatto, topolina ben rasata, bel culotto rotondo (non disponibile), nessun tatuaggio
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale, EXTRA: CIM/CIF ed altri (vedi sotto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforrme 100%
SERVIZI OFFERTI : Quelli standard
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, DATY, FINGERING, BBBJ, RAI1, CONVERSAZIONE
COMPENSO RICHIESTO: 160x30, 200x1’ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora senza fretta
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA' & CONTATTO : facile - telefonista EOI rapida nel rispondere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per scendere nella lobby
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +35799066080

Sintesi: Giovane studentessa acerba che e’ perfetta per ciò che cerco io ma non credo sia adatta per gli amanti del “hard sex”.

Mi ha aperto la porta vestita vestita in gonna attivata e maglioncino non rispettando il dress code richiesto (intimo e tacchi) ma il suo viso d’angelo mi ha tolto qualsiasi velleità di girar i tacchi. Ci ho scambiato due rapide chiacchiere e poi rapida doccia. Al rientro era ancora tutta vestita sdraiata sul letto e le ho chiesto di alzarsi e spogliarsi … Lo ha fatto ma ha detto d’esser timida e mi ha pregato di non guardare mentre si levava gli indumenti. Ho cominciato a baciarla pero’ mi ha subito pregato di essere meno irruento. A quel punto le ho chiesto di essere lei a baciare me onde evitare problemi e lei ha eseguito decentemente anche se non e’ il suo “forte”. Sono passato subito a sbaciucchiare e leccare tutto il suo corpo arrivando alla sua topolina. Mi ha permesso il Fingering e si e bagnata copiosamente mentre emetteva mugolii di compiacimento. BBBJ abbastanza ben fatto coadiuvato saltuariamente dalla mano. Infialato il golden e presa a pecorina per godermi la vista di quel bel culetto (Chiesta disponibilità ma “niet” da fare). Fatta quindi sdraiare a pancia in giu’ con lei che partecipava energicamente spingendo bene il culto contro di me. Pompata fino ad un gloriosa conclusione nel gommino. Rapida doccia e piacevolissima chiacchierata con questa giovane studentessa che rivedrei volentieri se mi si dovesse ripresentare l’opportunità. A sua detta e’ una studentessa che vuole comprare casa. Ieri era il suo ultimo giorno a Milano prima di tornare in patria.


Services:
GFE, Sex In Different Positions, Erotic massage, Oral without condom, Masturbation, Striptease, Kissing, Kissing with tongue, 69 Position, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, High heels & Lingerie, Company for dinner
Extra:
Cum in face, Cum in mouth, Light BDSM, Light Submission, Light Domination, Sexy Toys (if you bring)[/hide]
 
Top