Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3mso6o.gif

EF 100267
LINK: ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: NIKA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE DOPO LE 2000
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta bassina stile teen con qualche kg di troppo, visino carino, tettine carine, culetto ok, direi niente di particolare se non il fatto che dimostrava meno di 24 anni
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi 50%, forse truccata migliora ma poco a che fare con la teen languida delle foto
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, K, RAI1, HJ, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Gentile, porcella, qualche no che non ho gradito
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79117080919
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 5,5


Volevo andare dalla collega di Nika ma l'agenzia RGFM mi ha detto al momento non riceveva (non so se fosse stanca o cosa) e le altre ragazze in città non mi convincevano ed avevo paura di profili fake. RGFM ha sempre avuto ragazze di ottima fattura e quindi decido di provare la teen like Nika che mi sembrava molto carina.
Prendo appuntamento e vado e mi apre una ragazzotta nel complesso carina ma non certo la ragazzotta figa delle foto. È però vestita come nelle foto e nel complesso, visto che avevo molta voglia, ho deciso comunque di restare. Mi doccio ed inizio a sbaciucchiarla ma vedo che purtroppo non fa FK ma solo K, mi confessa che nemmeno con i suoi ragazzi baciava con la lingua.
Per fortuna però la ragazza al tatto è piacevole ed anche i baci, seppur senza lingua, sono molto piacevoli. Dopo varie smancerie chiedo il BBJ e la ragazza si mette in mezzo alle mie gambe ed inizia un buon BBJ. Alterna pompate di forza con amorevoli leccatele di cappella e quindi dopo una decina di minuti la stoppo perché sto per venire. Iniziamo il trombo e la passerina è per fortuna stretta e calda. Lei è partecipe e la sfondo per una decina di minuti cambiando varie posizioni finché non vengo nel gommino.
Parla un ottimo inglese e nel social è sufficientemente simpatica anche se ho avuto di meglio e quindi le chiedo un massaggio. Nella tecnica di massaggio è molto brava eccetto quando usa le sole dita invece che pugno chiuso o mano aperta. Glielo faccio notare e lei smette di usare le dita ed il massaggio diventa di ottima fattura. Non riesco a fare il secondo shot ma decisamente per colpa mia perché sebbene sia una ragazzotta non bellissima ma trombabile al tatto ed al livello delle sensazioni dove il calore corporeo aiuta è molto piacevole.

La ragazza raggiunge quasi la sufficienza grazie alle sensazioni tattili che può farti provare ma per il costo non ci siamo, con le foto nemmeno e non credo che ci tornerei visto il costo. Ci sono ragazze migliori anche di altre nazionalità.

Stavolta deluso da RGFM.[/hide]
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
3mspam.gif



Punterliv grazie per la recensione condivisa
 
Top