ANASTASIA Model - russa - 23/28 (Milano)

Thor

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Maggio 2019
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
8
You must register or login to view this content.
EOI 2646
EF 74113
LINK: Link Pagina ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Anastasia Model
CITTA DELL'INCONTRO: Milano hotel albergo
PARKING: (FREE o TAX) Parcheggio a pagamento su via Finocchiaro Aprile
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si’ , albergo 4 stelle.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dichiara 23 e credo intorno ai 28
DESCRIZIONE FISICA: Alta intorno al metro 70, viso come foto, occhi castani, apparecchio pr i denti, seno maggiorato 3a non male, ventre piatto, bel culo, gambe lunghe, grande tatuaggio sotto il seno (come da foto).
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto Silicone
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con lieve polish
SERVIZI OFFERTI : GFE, Sex In Different Positions, 69 Position, Oral without condom, Erotic massage, Masturbation, Striptease, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, Toys (if client brings)
Extra:
Cum in face, Cum in mouth, Anal Sex, Golden Shower (giving), Lesbian Show, Lesbian Sex

SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK (appena accettabile, DATY, Fingering (ambo canali), BBBJ, RAI1, RAI2, Extraball
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 60 + 100 x RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora con molto calma, senza mai guardare l’orologio
ATTITUDINE: Gentile ed accondiscendente.
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile, operatrici EOI molto efficienti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (albergo)
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +35799066080

VALUTAZIONE PERSONALE da 1 a 10: Decidete voi, non voglio più inutili diatribe sul mio metro di valutazione.

Albergo molto comodo perche’ vicinissimo a parcheggio sotterraneo.
Anastasia mi ha accolto in intimo e tacchi alti come da me richiesto e mi ha stampato subito un DFK. Credo avvertita dall’agenzia che per me il DFK e’ un servizio essenziale ma ciò nonostante non era molto profondo … non e’ portata per questo servizio anche se c’era contatto con la sua lingua. Dopo avermi confermato che il RAI2 era disponibile mi sono fatto la doccia ed al rientro l’ho trovato tutta nuda ad aspettarmi sul letto. Ottimi preliminari durante i quali l’ho “riscaldata” con un DATY mentre la Fingerizzavo in ambo i canali. Fra molti divincolamenti e gemiti di godimento ha detto d’aver fatto goal … “teatrino” molto ben fatto e credibile lubrificandosi naturalmente.
Mi ha ricambiato con un’ottimo BBBJ, variato, salivato e con buoni affondi.
Una volta incappucciato, l’ho messa subito a quattro zampe and penetrata in RAI2 che era bello stretto. L’ho quindi fatta sdraiare cosi’ da poterla penetrare a fondo con lei che m’incitava e spingeva bene il culo contro di me … Non son durato a lunge e sono capitolato nel gommino.
Rapido lavaggio e chiacchierata mentre le accarezzavo il suo bel corpo. Dopo un rapido “riposo del guerriero” le ho chiesto di posizionarsi a 69 per cominciare il secondo giro, l’ho fatta poi salire su’ a Smorza strizzandole le tette e quindi in Missionaria cambiando la posizione delle gambe alcune volte e con DFK sempre disponibile. E' un po' introversa come personalita' ma esegue tutti i servizi promessi creando una buona complicita’.[/hide]
 
Top