Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3jqa3q.gif

EF 98853
LINK: Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: VENDY
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) TAX PRIMA DELLE 2000 E FREE DOPO
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI MA NON DAVANTI AL LETTONE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Russacchiotta piuttosto carina ma non una strafica, belle tettine naturali, un po’ di leggera pancetta, bel culetto (Nelle foto è piuttosto accentuato però) e belle gambine, occhietti azzurri
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei con qualche ritocco migliorante ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 400
DURATA DELL'INCONTRO: 2H
ATTITUDINE: Molto gentile, gfe, un po’ anche pse, porcella, gheisha, si prende cura del cliente
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79678082344
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9


Avevo deciso di non andare più con ragazze nuove di Martini Girls e dedicarmi solo a quelle che conosco perché l’agenzia non è proprio il massimo dell’affidabilità e avevo avuto qualche esperienza nn proprio negativa ma “così così” e per le cifre chieste ciò non era davvero il caso e la poca affidabilità dell’agenzia è confermata dal fatto che mettono età 18 nel profilo quando la ragazza in realtà ne ha ben 26. Non volendo sfanculare del tutto MG perché a volte passano delle perle rare come Jesica (proveniente però da altra agenzia più affidabile ma forse traslata per migliori condizioni economiche) sono riuscito a farmi capire dalle loro manager facendogli ben presente che avrebbero potuto anche mettere profili fake su EF ma a me non dovevano prendere per il culo e mandarmi su WH foto reali della ragazza altrimenti mi avrebbero perso definitivamente come cliente.
La cosa, devo dire, ha funzionato ed a differenza di altre agenzie totalmente losche come ORM con MG, pur dovendo sempre stare attenti, si possono fare incontri con ragazze di qualità. Avevo già in mente di farmi un bel regalo di natale ed anche se la ragazza non sembrava proprio una strafica dalle foto era comunque molto carina e mi ispirava. MG all’inizio aveva messo delle foto fake ed un profilo totalmente fake a supporto di “Vendy” (nome assolutamente falso) ma a me su WH aveva mandato le foto vere, come spiegato sopra. Foto che poi diventeranno le foto vere visto che ora Vendy ha le stesse foto che mi hanno mandato su WH, ed hanno tolto quelle fake (sempre al netto di photoshop ovviamente). Insomma, per tagliare corto, prendo appuntamento e raggiungo la ragazza in Viale Bonaini, civico famoso per ospitare russacchiotte anche di altre agenzie. Anche l’appartamento, che è ottimo, è stato un fattore determinante nella mia scelta avendolo già conosciuto in precedenza. La ragazza non riesce ad operare il citofono quindi scende e mi apre la porta. Vedo la ragazza delle foto, vestita di ciabatte stile peluche molto simpatiche, tutta infeddolita con una camicetta bianca. E’ carina, ha delle belle gambine ed è tutta sorridente. Butta bene mi dico. Ci facciamo delle risate mentre andiamo al piano (unico difetto del palazzo: niente ascensore) facendo delle battute sul fatto di non farci vedere e sentire. Alla ragazza in realtà, a differenza di altre colleghe, pare non importare minimamente. Del resto se anche ti sgamano sei per 2-3 gg massimo in una città che poi non ti vedrà più se non in un eventuale futuro tour quindi in effetti tutte le paranoie delle colleghe non sono spesso esagerate. Entriamo in casa e testo immediatamente il bacio. Corrisponde e mette la linguetta, all’inizio un po’ stentando. Baci, coccole, risate e mi chiede se voglio fare la doccia. Rispondo di sì ovviamente ma mi riesce difficile staccarmi da lei che ha, sotto la camicetta bianca che le levo subito, reggiseno e mutandine bianche che risaltano la sua buona corporatura sempre piuttosto soda. Faccio la doccia con un asciugamano grande e pulito e mi fiondo dalla ragazza.
Da qui in poi tra baci, carezze, scambi di effusioni, BBJ, DATY, 69, e dita nella topolina ci dimentichiamo di essere cliente ed escort e stiamo per ben due ore a fare sesso e scambiarci coccole di ogni genere. Alterniamo il sesso a buon social, carezze, lei mi morde anche l’orecchio, mi ci mette la lingua dentro, mi permette anche di metterle due dita nella topolina e la faccio godere così mentre le lecco il clitoride. La ragazza si prende cura del cliente in ogni modo possibile ed è anche simpatica nel social, una russacchiotta un po’ svampita ma ce ne fusse, tanto che chiedo di estendere a due ore la mia permanenza.
Nelle due ore Facciamo un totale di tre shot dove la ragazza mi concede anche il CIM gratis per ben due volte. Alterniamo letto a divano a bagno davanti allo specchio, doccia insieme.. Abbiamo fatto di tutto in quelle due ore. Complessivamente se la ragazza fosse stata più figa e non solo carina forse si sarebbe meritata un 10 perché nei servizi è molto brava e si merita fino all’ultimo euro che le ho dato. Credo che se resta ancora qualche giorno farò un bel bis.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3jqbhx.gif


Punterliv grazie per il racconto :) ;)




3jqe2n.gif
 
Top