biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
3guytg.gif

EOI 3891
EF 96680
LINK: Link Pagina Esterna
Link Pagina Esterna
NOME INSERZIONISTA: Pearl
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Milano zona corso Buenos Aires in Hotel
PARKING: (FREE o TAX) Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': Russa, dice San Pietroburgo, possibile, leggeri tratti Uzbeki
ETA': dice classe '98
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 1,70 magra atletica pelle molto piacevole al tatto bellissimi occhi. E' assolutamente la ragazza delle foto
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale una prima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI : Quelli da scheda tranne il FK
SERVIZI USUFRUITI: DUO con Milla Model
COMPENSO RICHIESTO: 400/1h
COMPENSO CONCORDATO: 400/1h
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora door to door
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA' & CONTATTO : Si ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel con scale spesso usato dall'agenzia
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +35799066080

Premettiamo che l'agenzia EoI non delude mai. Forse l'unica pecca è che non sempre le date dei tour sono rispettati. Ero indeciso se incontrare Pearl o Bonny (Link Pagina Esterna) o Lidia (Link Pagina Esterna), Bonny è sparita dal catalogo all'improvviso, Lidia era da sola mentre Pearl poteva essere in coppia. Scelgo quest'ultima opzione e incontro in un pomeriggio uggioso dopo una conferenza in un'hotel di Milano. L'altra ragazza si chiama Milla Model per la quale troverete comunque recensione a parte.
Io adoro le ragazze un po androgine, Pearl - identica alle foto - è un'ottimo esempio.
Camera Deluxe (per la quale avevo chiesto doccia grande per tutti) ma alla fine ci siamo divertiti solo sul letto con un enorme specchio a darci una visione maggiore della situazione.
Entro e subito una limonata di Milla, Pearl invece un bacio a stampo (che ripeterà varie volte), mi do una veloce rinfrescata ed esco solo con boxer, loro mi accolgono in lingerie sexy, mi fanno accomodare al centro del letto e una da una parte e una dall'altra a stuzzicarmi dovunque, a questo punto mi levo l'unico indumento e a turno da pompare (insieme non hanno voluto) mentre l'altra si faceva sogliare e assaggiare dovunque. Non si sono fatte digitalizzare Rai2 (che tra l'altro non volevo, ma nella foga ho per sbaglio toccato e subito mi hanno fatto notare che è off limits). La prima cavalcata è toccata a Pearl nel mentre sia io che la ragazza ci dedicavamo alle boobs di Milla. Poi è toccato quest'ultima ragazza. La cosa che mi ha intrigato è che Pearl guardava e mi "aiutava" a darci dentro come nei migliori porno... con lo specchio di lato... ho ceduto anche se avrei voluto fare ancora molto... il tutto è durato una quarantina di minuti... per il bis non avevo tempo di sicuro.
Abbiamo chiaccherato molto, soprattutto con Milla che usa un buon inglese e sa qualche parola di italiano, Pearl parla poco ma si vede che è una ragazza solare... il suo inglese è peggio del mio però. comunque si è fatta accarezzare ancora per bene mentre si parlava senza battere ciglio.
Passata l'ora abbondante, chiedo scusa per il tempo in più e vado a farmi la doccia prima di andare via. Le saluto e mi dicono che tra un paio di mesi dovrebbero essere ancora a Milano.
Ottima esperienza e, per la prima volta con l'agenzia ho voluto dare subito un feedback positivo dell'esperienza.
C'è poco da fare le russe se vogliono non hanno paragoni.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
3gv0h4.gif

biellese grazie per la condivisione ;) :D





3o0h8u.gif
 
Top