Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3e2zbc.gif


EF 95614
LINK: Link Pagina ()
()
NOME INSERZIONISTA: Christina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
PARKING: (FREE o TAX) Tax ma free la sera
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 21
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza giovane, alta, formosa, bel viso, bel culo, belle labbra bocca da baciare morbida e calda, tette rifatte un po' dure ma belle e ancora sentite dalla ragazza al tatto (le piaceva che gliele mordicchiavo), pelle da 21enne liscia e perfetta, gambone lunghe, insomma, figa!
SENO: (Naturale o Rifatto) RIFATTO BENE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, RAI1, FK, 69, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GENTILE, SIMPATICA, DOLCE, PORCELLA E PARTECIPE DURANTE IL TROMBO
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +79117080919
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9


Causa molti impegni di lavoro ho dovuto fare un po' una pausa dal mio hobby preferito ma finalmente sono riuscito a riempire un buco (letteralmente :D). Avevo visto questa ragazza da qualche giorno e mi ero promesso di andare a trovarla perché mi sembrava davvero bella e poi l'agenzia RGFM mi sta piacevolmente sorprendendo in positivo. Soliti contatti e vado dalla ragazza in una via sui lungarni nord. Mi apre esattamente quella delle foto, con poche differenze, solo il fatto che ha il trucco molto meno pesante rispetto al profilo. Bel viso giovane, occhietti verdi, medio alta con belle gambe che si intravedono sotto la vestaglia nera. Si intravede anche il bel seno riftatto ma bene (tenete presente che odio i seni rifatti in genere). Mi accompagna nella stanza ed io ammiro il suo corpo longilineo da dietro mentre sgambetta. E' molto gentile e mi sorride. Come amo fare la faccio ridere ed inizio a fare battute ed un po' lo scemo in generale, per farla sentire a sua agio e perché adoro giocare con queste belle topoline russe. Testo il bacio, all'inizio è un po' fredda ma dopo un po' tira fuori la linguetta.
Non sarà mai un DFK ma comunque ha un bellissima bocca morbida e sensuale e comunque gliela invado e prendo contatto con la sua linguetta ed il bacio è veramente molto bello. Mi fiondo a fare la doccia, entro a malapena visto che è piccola ed io sono grosso, torno dalla ragazza e ci baciamo in piedi, io la tasto ovunque ed apprezzo il suo bel corpo, la sua bella pelle. Si spoglia completamente ed è davvero un bel vedere, una russacchiotta giovane fresca ed arzilla, rischio innamoramento alto. I preliminari durano un bel po' finché la ragazza si abbassa ed inizia un ottimo BBJ aiutato con mano sì ma fatto davvero bene. Il suo sguardo diventa languido e mi rendo conto che la russacchiotta, come spesso accade anche per le sue colleghe, si è lasciata andare e le piace quello che sta facendo, non posso chiedere di meglio.
La faccio alzare e torno a limonarla finché non la faccio mettere a pecorina sul letto. La visione di quel culo, quelle splendide labbra pulite ed il buco del culetto anch'esso senza un filo di odore sgradevole è da infarto. Mi ci fiondo e la mangio tutta dal culo alla passerina, su e giù, su e giù, infilo anche la lingua dentro con lei che emette gemiti di apprezzamento.... Non avrei mai smesso ma dopo un po' propongo il 69, la ragazza accetta. Ci sdraiamo sul letto ed inversione e ci prendiamo cura dei rispettivi centri del piacere. Dopo vari minuti stoppo perché stavo per esplodere e chiedo di gommarmi per il fuck. Christina (nome falso) prende il goldone ma aahh!!! vedo che è quello rosso che praticamente se infilato è a tenuta stagno e non si sente niente nemmeno se ti tagliano l'uccello!.. Orrore.. glielo dico e la ragazza è gentile e ne prende un altro, stavolta è un più amichevole cappuccetto trasparente molto poco spesso, bene! Iniziamo il trombo e vi garantisco che vedersi quelle gambone lunghe intorno al collo, poi dietro la schiena, poi di nuovo a pecorina, poi l'ho presa di lato, io sotto e lei sopra ed infine torniamo a missioaria con io che slinguo mentre vengo nel gommino. Il fuck sarà durato una ventina di minuti di martellamento serrato che credo che sia venuta perché una ad un certo punto mi ha chiesto di fermarmi un attimo per poi riprendere dopo... La ragazza se l'è goduta insieme a me manco fossi il suo amante... per mia esperienza solo le meraviglie russe come lei riescono a sfruttare anche per loro piacere questi momenti. Si fanno pagare e se la godono ! Dopo lavaggi di rito mi rendo conto che manca davvero poco e quindi stiamo a parlare per un 15 minuti e poi la lascio tra baci ed abbracci riempiendola di complimenti perché è davvero una bella topolina con un corpo splendido.

Che dire, mi sono trovato benissimo. Non tra le top 10 russe ma non molto distante e poi ho adorato la sua freschezza e la sua simpatia. Se tornerà a Pisa mi ci fionderò di nuovo, peccato che oggi è l'ultimo giorno.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
3e2zv0.gif


Punterliv grazie per la testimonianza :D ;)






3e4u85.gif
 
Top