Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3c4rb3.gif

EF 79204
LINK: Link Pagina ()
ca ()
NOME INSERZIONISTA: JESICA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 23
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA SLIM MA ANCHE FORMOSA, ZERO GRASSO, CULETTO FORMOSO E SODO, TETTINE PICCOLE MA MOLTO BELLINE, BEL VISINO CON OCCHIETTI LEGGERMENTE STRAMBI, PELLE GIOVANE E MORBIDA, FIGHETTA BIANCA DA MANGIARE A TAVOLA
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% CON OVVIO RITOCCO
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2 + MASSAGGIO PROFESSIONALE
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: OTTIMA, GENTILE, SI PRENDE LETTERALMENTE CURA DEL CLIENTE COME UNA GHEISHA, PORCELLA, PARTECIPE, INSOMMA, DA SPOSARE
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, PIANO TERRA
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79678082344
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9,5


Per vari impegni sono stato fermo per qualche giorno e sinceramente avevo anche meno voglia del solito però in questi giorni ho visto spuntare, tra le altre ragazze, alcune che non conoscevo, questa Jesica che mi pareva molto carina, anche se con agenzia Martini Girls che non da molto affidamento. Prendo appuntamento e vado puntuale in via Pungilupo (se non erro) ma mentre vado verso Pisa mi dicono che il padrone di casa è dalla ragazza per prendere soldi e spostano l'appuntamento in avanti di 15 minuti. Mi incavolo perché per pagare la casa non ci vogliono 15 minuti ma entra il padrone, dai i soldi, ed esce, al max ce ne vogliono 5, e la nuova ora indicata dall'agenzia era guarda caso intera, cioè XX:00. Aspetto l'ora indicata ed entro. Parlando con la ragazza lei ammette candidamene che in effetti ho aspettato perché c'era un altro cliente. Ringrazio la ragazza per la sincerità e comunque già avevo messo lingua fino alle tonsille quindi resto. La ragazza è davvero gentile e porcellina, bacia da dio ed è figa. Le avevo chiesto di mettersi calze bianche, all'inizio non le aveva ma poi se le è messe davanti a me mentre ero a sedere sul divanetto e osservarla, unito al fatto del DFK, mi ha fatto diventare duro che ero ancora vestito. Faccio doccia e mi fiondo nel lettone con la russacchiotta, accendendo anche la luce completa come piace a me. A lei non gusta, anzi! Preliminari di ogni tipo, toccate ovunque, dita nella topolina, baci infiniti con lingua, Jesica si fa leccare le lingua, cosa che adoro. La tira fuori e gliela prendo nella mia bocca e la succhio, da paura... Passiamo dal HJ + mio tastare ovunque al mio DATY con lei che se la gode, poi al 69 (non mi ferma come alcune sue colleghe, potrebbe penso andare avanti per ore), il BBJ è ben fatto, non nella top 10 che ho avuto ma è degno delle colleghe russe, ben sentito e forte ma senza fare male, una discreta goduria. Dal 69 passiamo al fuck in ogni posizione che mi viene in mente. La martello per un buon 20 minuti, alternando anche DFK quando la posizione permette. Lei si muove e si contorce e mi aiuta addirittura a spingerla mettendomi le braccia intorno alla schiena.... se fingeva era da Oscar ! Prima di venire le chiedo il CIM e lei acconsente senza sovrapprezzo ! Mi fa un cimmone da paura con un discreto face fuck mio e .. ingoia tutto... Da paura.. Ci laviamo e lei usa il collutorio (lo sentirò dall'alito profumato). C'è poco tempo rimasto ed allora mi faccio fare un bel massaggio. La ragazza mi racconta che ha fatto un corso professionale per massaggiatrice.. infatti il massaggio è da paura, quasi meglio del sesso, mi fa godere in modo diverso. Ci lasciamo con baci ed abbracci ed io che maledico il fatto che sia stata a Pisa solo per due giorni. Ragazza che sarebbe una moglie perfetta, è bella, intelligente, simpatica, gentile, sa scopare, sa massaggiare da dio, a davvero a cuore il cliente ed il suo benessere. Anche con ragazze da 9 o voti simili sono stato benissimo ma con Jesica la sensazione è di avere proprio a che fare con una ragazza che pensa a te quando vai da lei. Da innamoramento. Soldi spesi da dio fino all'ultimo centesimo.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3c4rrr.gif


Punterliv grazie per la recensione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)




You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top