Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3ay5fr.gif

EF 84880
LINK: Link Pagina ()
ra ()
NOME INSERZIONISTA: VENERA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) 1,30€ PRIMA ORA/2€ ORE DOPO, FREE DOPO LE 20:00
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
DESCRIZIONE FISICA: Velina con un corpicino molto soft, magra ma non skinny, visino carinissimo e sorriso molto dolce, culetto molto formoso, pelle da ragazza giovane, molto molto carina
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale, prima, ma capezzoli puntati molto belli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%, nelle foto è truccata ovviamente a volte riceve senza trucco (forse sta pure meglio)
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, DFK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Molto dolce e GFE, non adatta al PSE, docile carina e partecipe, bacia molto bene
REPERIBILITA' & CONTATTO : Ottima, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +79643408553 Agenzia Party_girls
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Almeno 6 belle russe a Pisa in questi giorni, oltre ad una sequela di profili fake e ragazze non russe. Conosco alcune delle russe ma Venera non ricordo di averla testata, ha sevizi completi, un plauso. Mi accordo con questa agenzia "Party Girls" e vado a trovare la topolina a nord di uno dei lungarni di Pisa, zona OUT se vai con la macchina. Mi apre la ragazza delle foto, ma senza trucco. Viso dolcissimo acqua e sapone, sorrisino splendido e bel corpicino magro ma non skinny, con un apporto di grasso corporeo praticamente perfetto. La ragazza è molto gentile, mi fa entrare e mi bacia subito anche con la lingua. Ottimo. Mi chiede il regalino e mi invita a fare la doccia. Torno dopo la doccia ed iniziamo a spupazzarci. Continuiamo l'ottimo bacio con la lingua, a lei sembra piacere molto tanto che mi mette anche una mano sul viso mentre la bacio, molto dolce. Passiamo al BBJ, fatto abbastanza bene con la lingua ma ogni tanto si ferma e mi sega un po' e poi ricomincia, ho avuto di meglio ma buonissimo BBJ degno delle colleghe russe. Passiamo dal BBJ al 69 e stiamo per un bel po' così. Lei è molto pulita e non sento alcun cattivo odore nemmeno a mettere il naso vicino al suo culetto che approfitto a massaggiarlo mentre le lecco la passerina. Iniziamo il trombo in RAI1 in diverse posizioni con io che la bacio quando possibile e lei che se la gode con me a pieno. esplodo dentro di lei e stiamo un po' abbracciati. Parla un buon inglese, stiamo a parlare un po', è un po' chiusa e mi rendo conto che non vuole dirmi nessun dettaglio personale (almeno il nome quasi sempre le ragazze me lo dicono) però rimane comunque molto gentile. Non c'è tempo per la seconda e quindi ci lasciamo tra baci ed abbracci.

Complessivamente le do 8 perché è molto molto carina ed è fatta davvero bene. Ci andrei di nuovo? Sicuramente. La foto che ho scelto mostra molto bene il suo bel corpicino ed il bel culetto.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
3ay63s.gif

Punterliv grazie per la recensione :D ;)





3bfp2j.gif
 
Top