Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3ar573.gif

EF 93262
LINK: Link Pagina ()
()
tasiarg ()
NOME INSERZIONISTA: ANASTASIA-RG
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 21
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza delle foto, viso splendido degno delle modelle delle creme che si vedono nei poster, belle tette naturali una seconda, morbide, ancora in formsissima vista la tenera età della ragazza, culo un po' largo ma bello, pelle da 21enne, bella bocca, gnocca
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Gentile, partecipe nel trombo, si prende cura del cliente, a volte lanciava uno sguardo alla tv mentre parlavamo ma glielo perdono, comunque attenta al cliente
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA, SI WHATSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, PIANO TERRA
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79117080919
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Settimane particolarmente florida di belle ragazze dell'ex unione sovietica (russe, ucraine, bielorusse) in Pisa ed io che volevo inziare a risparmiare qualche soldo..... niente... Spunta questa bella ragazza dell'ottima agenzia RGFM. Chiedo info e selfie e il selfie sembra confermare il profilo su EF, butta bene. Prendo appuntamento e vado dalla topolina in via di Gagno. Zona di Pisa un po' trasandata ma l'appartamento dentro è decente, doccia a parte dove entravo a malapena. Appena la ragazza mi apre vedo che è esattamente lei, mi aspettavo che fosse diversa, un po' più grande, ma invece è lei, 21 enne con un viso da modella dei cartelloni pubblicitari, sebbene non truccata rispetto al profilo di EF, un peccato, ma comunque una bella giovane mora. La ragazza è molto gentile e dopo averci scherzato un po' ed averla messa a suo agio mi bacia infilando la lingua. Ottimo!.. Mi doccio e torno da lei che indossa una vestaglia e sotto è nuda con le sole calze nere, un bel vedere. Ci sdraiamo sul letto e la slinguo tutta dalla testa ai piedi, la bacio, la accarezzo, ha un bellissimo seno naturale non grandissimo ma che adoro, al tatto è molto appagante. Dopo i preliminari scende verso il mio amico sotto è mi fa un buon BBJ ma con abbondante uso di mano. Glielo faccio notare ed il BBJ migliora ma seppur buono ho avuto di meglio. Dopo il bbj iniziamo a scopare, la ragazza apre le gambe ed entro dentro di lei, la passerina è stretta, calda ed accogliente. Andiamo avanti per diverso tempo in diverse posizioni, quando lo permette le infilo la lingua nella sua bocca e lei ricambia senza problemi, anzi, a volte mi cerca mentre la scopo. Il trombo va avanti finché non esplodo dentro di lei con soddisfazione. Non mi fa uscire subito ma attendiamo un po' abbracciati. Il social è buono, la ragazza parla un buon inglese e quando si inceppa comunque trova i termini per farsi capire il che è segno di una certa intelligenza. Dopo varie smancerie e baci su quella bella bocca l'amico sotto .. si rifà sotto.. e stavolta pratico l'HJ + DFK come piace a me finché non le vengo addosso. Si alza per pulirsi e ci salutiamo, la abbraccio e la bacio, il suo splendido viso ed i suoi baci mi mancheranno.

Le do un buon 8 perché è bella, giovane, fresca, pulita, con un viso molto bello. BBJ però da migliorare ed assenza di CIM le fanno prendere un voto più basso di altre sue colleghe. Sul CIM l'ho vista un po' titubante, probabilmente insistendo un po' lo avrebbe anche fatto oppure fidelizzandola. Il bacio è di alto livello e baciare quella bella bocca e quello splendido viso è molto bello. Comunque tra le prime scelte in caso di presenza di altri profili di colleghe russe in città. Visto il caldo si è PURTROPPO legata i bellissimi capelli neri in una grande ciocca. Con i capelli liberi ed un trucco come si deve è veramente bella.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
3ar5nz.gif


Punterliv grazie per la recensione :D :)




3bfppy.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)





You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top