Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
R3htDNc.jpg

EF 72036
LINK: ()
NEW ()
NOME INSERZIONISTA: ANNA_NEW
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING:FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: VELINA MOLTO CARINA 100% ALLE FOTO
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ECCETTO CLASSICO RITOCCO
SERVIZI OFFERTI : TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, MODESTISSIMO BBJ, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
ATTITUDINE: GENTILE, SORRIDENTE, INESPERTA, SFUGGEVOLE
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +79106300908
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 5


Vedo spuntare nella solita Pisa questa ragazza molto carina e mi decido a contattare l’agenzia. Chiedo il RAI2 ma l’agenzia mi dice che lei non lo fa, nonostante fosse scritto in scheda..... Mi girano un po’, non per la mancanza di RAI2 che posso anche accettare, ma per la superficialità delle agenzie (e delle ragazze stesse, a volte) ma decido comunque di andare. Raggiungo la ragazza in albergo e mi apre la stessa ragazza delle foto, ovviamente meno patinata delle foto, ma una ragazza molto carina, corpicino velinico perfetto ed un bel culetto. Tento di baciarla ma dopo qualche bacetto, rigorosamente senza lingua, si scansa. Decido comunque di restare perché è molto carina e sono abbstanza arrapato. Faccio la doccia, torno, e la ragazza mi attende sul letto. La tocco dappertutto e cerco di baciarla sul bel corpicino ma anche qui si fa baciare per poco e poi smette. Decido allora di provare il DATY per renderla partecipe: qualcosa ottengo ma il problema rimane. Propogno il 69.. mi mette un igenizzante sul pisello, per fortuna non brucia però che cazzo... avevo appena fatto doccia e come di consueto lavato benissimo gioielli ed asta che profumavano di buono.... facciamo il 69 con lei che si muove con i bei capelli biondi sopra il mio amico sotto però non si applica. Sta con la bocca appena sopra.. Le dico: “stronger”, capisce poco d’inglese ma va un po’ meglio, il pompino continua in modo decente... ma solo decente. Al che la stoppo e iniziamo il RAI1. La cavalco per molto in RAI1, la passerina è molto stretta e per fortuna almeno questo aspetto del nostro rapporto mi fa godere come un maiale però niente che abbia fatto lei, è tutto merito del suo corpo e non del suo comportamento. Vengo copiosamente con lei che vorrebbe levarmelo subito. Ehi, un attimino czzo! Le avevo detto un’ora ma dopo il primo rapporto inizia a vestirsi. Inutile spiegarglielo e sinceramente inutile starci un’altra mezz’ora, parla 3 parole d’inglese e visto il modo in cui (non) fa le cose meglio andarsene. Per fortuna i soldi rimangono in vista. Riprendo 50 euro e le lascio il resto e le dico “30” in inglese. Pare capire. Me ne vado con lei che scansa i miei baci sulla bocca ma scherzando le dico “no, mouth now!” e la bacio in bocca e la saluto.

Esperienza non completamente negativa perché come ho scritto il suo corpo ha degli aspetti positivi ma se non fosse per quello e non fosse una bella ragazza si meriterebbe molto meno.[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Momento divertente: uscendo dalla stanza intravedo una ragazzotta seduta su di un divanetto. Mi fermo un po’ ad osservarla e poi indeciso se fare una figuraccia o no (si vive una volta sola, ogni tanto bisogna lasciarsi andare :D) vado da lei e le faccio: “Are you Mary? I have been with your colleague, Anna! :D”... lei si volta un attimo verso di me, mi guarda, ride, e poi annuisce e torna a spippolare con il cellulare sempre ridendo. Rido anche io mentre vado via :D
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
M5pYuEt.jpg


Punterliv grazie per il racconto :D ;)



2ivir7.gif
 
Top