Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
YCmGJjX.jpg

EF 73036
LINK: ()
RG ()
()
NOME INSERZIONISTA: MAYA_RG
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO MA MENO APPARISCENTE, UN PO’ DELUDENTE. COPIOSI NEI VICINO ALLA PASSERINA :D
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ LEI MA SENZA RITOCCO E SENZA LINGERIE PURTROPPO
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO DATY, RAI2, MEDIO-BACI
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: COSì COSì, LEGGERMENTE STRONZA
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +79117080919
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5


Premetto che la ragazza l’ho vista qualche giorno fa quando ancora era a Pisa ed ora è andata in un’altra città. Prima ragazza di Russian Girls For Me che vedo a Pisa da quando puntero, positivo che un’altra agenzia sbarchi a Pisa. Contatto l’agenzia e mi rispondono puntuali. Nelle foto sembra carina e se rispetta il dress code con quella bella lingerie siamo a cavallo. Prendo appuntamento e vado in via Trieste in un’appartamento un po’ decadente, poco spazio doccia e camere non bellissime, ma almeno è pulito. Mi apre la porta la ragazza delle foto, senza ovviamente il patinamento di photoshop. Devo dire che di persona è carina ma non di certo come appare nelle foto e problema, non rispetta il dress code. Niente calze, solo mutandine bianche e reggiseno. L’agenzia ovviamente mi aveva assicurato che sarebbe stata come nelle foto.. Bacio test superato in parte. Slingua e bacia ma dopo un po’ mi dice che bacio troppo. Io però continuo senza pietà perché per 200 pretendo certi servizi, non funzionerà sempre ma in genere il bacio viene corrisposto.
Dopo sbaciucchiamenti e tastate varie propongo il 69 ma la ragazza mi dice che non le piace... Boh? Allora le faccio un buon DATY che lei gradisce e mi accorgo che ha dei mostruosi nei intorno alla passerina! Se non avessi visto che si trattava di nei potevo pensare che avesse chissà quale malattia, in realtà erano proprio nei, quindi niente di allarmante. Dopo il DATY tocca a lei. BBJ di buon livello, fatto abbastanza bene, sufficiente per rischiare di capitolare prima del trombo quindi interrompo. Mi faccio incappucciare e proseguo di RAI1 in prima a pecorina e poi a missionaria. Lei prima di entrare mi mette il profilattico usando la bocca (ottimo per farlo entrare!) e si mette il gel perché è minuta ed abbastanza stretta. Quando passo a missionaria tento di baciarla ma si sposta. Evito perché so che altrimenti mi incazzerei e poi non riuscirei a finire per bene. Le do diversi colpi e dopo un bel po vengo copiosamente piuttosto soddisfatto.
La ragazza parla benissimo inglese. Mi dice che è incavolata perché l’affitto dell’appartamento costa (350€ per 2 gg!) ed è oggettivamente bruttino. Mi dice che vive a Mosca ed altre cose personali che non sto a riportare. La seconda non riesco a farla perché non ero ancora pronto quindi dopo il social ci lasciamo con un bel bacio sulla bocca.

Complessivamente ho avuto di meglio. Per quel prezzo non ne vale la pena, sia come bellezza, sia come servizi.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
qhS8hL2.png


Punterliv grazie per la testimonianza :) ;)




2iy0tl.gif
 
Top