Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
xxB4LG7.jpg

EF 67543
LINK: ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...SFvhhRez4srrIwspR3tS2In+Qk+g3LBe1didtw==_list
Rafaella CU/3894223061

NOME INSERZIONISTA: RAFAELLA-CU
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: FIGONE ALTO 190 COI TACCHI, FORMOSA, UN PO' DI PANCETTA, SENO SGONFIO, BEL VISO, BEL CULONE
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE MA AVREBBE BISOGNO DI RIFACIMENTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI MA RITOCCO PER ELIMINARE NEGATIVITA' ESPOSTE SOPRA
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GFE, PORCA, GENTILE
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE, SOLO SMS (NUOVA AGENCY MAI SENTITA)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS0950ed4b76922f1d283d8d8fbbe1c817 [061]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


Libero dal lavoro perché avevo preso qualche giorno di ferie al mattino mi rilassio nel lettone al calduccio e sento il mio amico che scalpita. Mi ricordo che avevo chiesto alla ormai mia fidanzatina ungherese Valentina di Cecina quando tornava a Cecina, mi aveva detto dal 4 dicembre. Così in tarda mattinata faccio una bella cavalcata con la topolina ungherese. Come spesso accade però, il mio amico ha ancora fame, una sola non gli basta di solito. Apro EF e vedo questo figone russo di un'agenzia che non avevo mai sentito. Le foto sono molto arrapanti tanto che l'amico si fa notare solo guardandole, nonostante la cavalcata precedente. La figona nelle foto è in calze spettacolari, sfoggia un culone e delle coscie molto formose. Contatto subito l'agenzia tramite SMS (non ha whatsapp!) mi confermano che Ella è al Garibaldi, mi dicono direttamente già anche la stanza (altre agenzie attendono che sia almeno nel parcheggio dell'albergo), tutto in italiano. Il rate è alto, molto alto, 250, però la ragazza sembra dalle foto una manza da competizione. Accetto di incontrarla e vado in stanza. Mi apre esattamente la ragazza delle foto, ma esattamente vuol dire che è proprio vestita come le foto, con le calze nere e tutto il resto, da infarto. Mi accoglie con un bacio sulla bocca, già segnale positivo, approfitto per tastare il terreno prima di aver pagato come faccio spesso e ci do dentro di lingua. Ella non si scompone e mi slingua a sua volta, ci slinguiamo in piedi vicino alla porta per qualche secondo. Ottimo, segno che il DFK lo fa tranquillamente. Spesso se la ragazza quando entri ti da il bacino casto sulle guance vuol dire che l'FK sarà impossibile o difficoltoso quindi meglio mettere le cose in chiaro visto che 250 sacchi sono tanti. Lascio il compenso sul tavolo e la tasto per bene mentre torno a slinguare. Il culo non è al massimo della forma, leggermente soft ma fa la sua porca figura. Gran culone, gambe lunghe, bel viso, per ora il tutto va alla grande. La ragazza parla molto bene l'inglese, ci mettiamo sul letto e continuiamo i DFK mentre la palpeggio ovunque. Si toglie il reggiseno e purtroppo il seno è un pugno in un occhio rispetto allo splendore del resto del corpo e noto anche un po' di grasso intorno alla zona vita ma che non da assolutamente fastidio. Se non fosse per il seno la ragazza passerebbe tranquillamente dalla classificazione "Figa" a "Stra-Figa". Dopo slinguamenti vari passiamo al BBJ che la ragazza esegue con maestria, muovendo la lingua sulla testa dell'amico che gradisce molto. Andiamo a 69 e il BBJ addirittura migliora mentre mi gusto la sua passera. Dopo andiamo di RAI1 e la sua figa è davvero ottima, calda, accogliente, a vederla sembrerebbe slabbrata ma in realtà la sento benissimo ad ogni colpo, molto meglio di tante altre, me la godo davvero dimenticandomi di fare CIM. Vengo e passiamo al social. Parla bene inglese, capisce bene, mi racconta sue cose e le chiedo dell'agenzia che non avevo mai sentito. Mi dice che è qui con un bodyguard austriaco che sta nell'altra stanza. Mi dice che è importante perché una ragazza da sola non è al sicuro. Non so quanto questa cosa sia vera ma mi importa relativemente. Dopo altri DFK e palpeggiamenti il mio amico riprende vigore al che mi alzo e mi faccio BBJare di nuovo visto che la ragazza lo fa molto bene. Provo il facefuck e la ragazza non fa una piega quindi le finisco in bocca letteralmente esplodendo. Si prende tutto e poi con calma va al bagno a pulirsi. Mi ricorda che devo andare, macano 10 minuti ma la ragazza vuole che sia pronto per uscire perché ha un cliente dopo di me e mi ha detto che non vuole che due clienti si incontrino. Effettivamente con una ragazza di un'altra agenzia mi era capitato di essere ancora in stanza mentre il punter successivo era venuto alla porta, tanto che ci siamo visti mentre io uscivo lui entrava e non è bello per nessuno, anche se ci siamo fatti entrambi una risata.

Voto: 7,5. Se dovessi votare il solo godimento e le prestazioni direi 9 però complessivamente Il rate è alto, da strafigona la quale Ella poteva essere in passato ma quel seno la fa retrocedere in categoria "solo" figa. Rimane una bellissima ragazza, con un bel viso, gambe lunghe, culone quasi perfetto, cosce lunghe e ottima nei servizi.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
IP1zmAq.jpg


Punterliv grazie per la condivisione :D ;)


20lfmu.gif
 
Top