Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
?1
EF 63454
LINK: () /
NOME INSERZIONISTA: LARA
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
PARKING: FREE (PARCHEGGIO ALBERGO)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: SI
SPECCHI: SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA:Ragazzotta alta con un bel culetto, piccole tettine, bella passerina pulita e stretta
SENO: NATURALE, PICCOLO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI MA MOLTO MENO ATTOPATA CHE NELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI : COB, CUM ON BOOBS, RAI1, FK, GFE, MASSAGE, 69
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, FK, GFE, MASSAGE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200(1H)
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: OTTIMA, CARINA, SIMPATICA, SLINGUONA, GFE
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA, WHATSAPP AGENZIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: +79066488822 (AGENZIA)
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Mi ero detto, aspettiamo di andare con altre ragazze visto che a Pisa passano le ottime russe e per mia gioia (ma meno per il conto corrente) ci sono molte ragazze a Pisa in questi giorni.. Vedo la pulzella su EF, contatto l'agenzia su , prendo appuntamento e la raggiungo in albergo.
L'albergo è appena all'entrata di Pisa, venendo da Livorno. Anche stavolta approfitto del parcheggio comodissimo, entro, mi fiondo sulla destra per le scale e come di consueto nessuno mi ferma o chiede nulla. Arrivo alla stanza della ragazza, entro e trovo la topina russa del sito, completamente struccata (forse avrei preferito vederla un po' piu' attopata) ma comunque molto carina, vestita con un vestito di un pezzo che le scopre le gambe. Faccio consueta doccia e mi fiondo sul letto.
La ragazza è sorridente, gentile, mi inizia a baciare con lingua appassionatamente, non ci diamo tregua, baci e slinguate come sempre con le splendide topoline russe.
Dopo vari minuti di palpeggiamenti e slinguate facciamo un 69, il lavoro di bocca è buono, mi chiede di far piano sulla sua topolina che le stavo letteralmente mangiando.. e dopo il 69 iniziamo a far sesso.
Presa in varie posizioni, non si tira indietro, buona partecipazione, finge bene o se la gode anche lei, finché non esplodo. Andiamo a turno in bagno ed tornati mi godo un massaggio per una decina di minuti e mi rendo conto che l'ora è già passata.
Come voto, in valore assoluto, darei un buon 7 vista la partecipazione nell'FK.
Ho avuto di meglio, ho avuto di peggio, standard qualitativi russi alti ma meno punti per via del CIM non fattibile e del fatto che mi ha accolto completamente struccata ed avevo chiesto all'agenzia che la ragazza si mettesse in lingerie ma non lo ha fatto.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
c4LLwNL.jpg

[highlight=orange]Punterliv grazie per la condivisione del racconto :D ;)


1zn7ul.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Se slinguano va mollllto bene :p :p , ottimo lavoro Punterliv
T+32
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Super slinguate atomiche :D
 
Top