Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Varato il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nelle aree relative è proibito spostarsi anche al rispettivo interno, salvo motivi di lavoro, di salute ed altre esigenze di necessità. In altre parole, il meretricio è di fatto proibito. Si rischia la violazione dell'articolo 650 del Codice Penale. Il tutto, salvo diversa disposizione, fino al 3 aprile prossimo venturo.
Coronavirus.firmato.il.Dpcm.8.marzo.2020 (slideshare.net)
 

Ale92

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Novembre 2019
Messaggi
63
Reazioni
5
Punteggio
6
Località
Modena
Francostars":2qr8edda ha detto:
Varato il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nelle aree relative è proibito spostarsi anche al rispettivo interno, salvo motivi di lavoro, di salute ed altre esigenze di necessità. In altre parole, il meretricio è di fatto proibito. Si rischia la violazione dell'articolo 650 del Codice Penale. Il tutto, salvo diversa disposizione, fino al 3 aprile prossimo venturo.
Link Pagina Esterna

Ciao ma chi ha un colloquio di lavoro a Reggio Emilia per esempio che deve fare?
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ale92":30iw5ley ha detto:
Ciao ma chi ha un colloquio di lavoro a Reggio Emilia per esempio che deve fare?
Rispondo brevemente a questo OT. Dovresti cercare di posticiparlo oltre il 3 d'aprile p.v., oppure informati presso la Questura.
Sulla prostituzione, per chi invece torna o si reca al lavoro, dovrebbe (uso sempre il condizionale) valere la regola di quando il militare raggiunge la propria abitazione durante un servizio isolato in un altra sede delle Forze Armate. In quest'ultimo caso, salvo espressiva autorizzazione, si rischiano ore di mancato rientro in caserma. In altre parole, quando si termina il proprio lavoro, bisogna senza alcun indugio e/o perdita di tempo raggiungere la propria abitazione, altrimenti si viola l'articolo 650 del Codice Penale.
 

BiggusDickus

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Ciao Francostar,
Grazie per i tuoi post, sempre interessanti. Ma quindi se io dopo lavoro mi fermo a casa di un amico, o durante il giorno esco a fare due passi per vedere i negozi sono in multa già?
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
BiggusDickus":27a40emx ha detto:
Ciao Francostar,
Grazie per i tuoi post, sempre interessanti. Ma quindi se io dopo lavoro mi fermo a casa di un amico, o durante il giorno esco a fare due passi per vedere i negozi sono in multa già?
Se tale azione non sia necessaria, penso proprio di sì.
Ovviamente, la questione non è molto chiara.
Prepariamoci ad una deregulation giudiziaria in merito, visto che tale situazione non riguarda solo la prostituzione ed interessa mezzo Nord Italia.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
@Francostars , ho sostituito il link ultimo con uno simile e gli stessi contenuti , l'altro "spaginava" nel post non so il motivo)
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Clic":1g995fai ha detto:
@Francostars , ho sostituito il link ultimo con uno simile e gli stessi contenuti , l'altro "spaginava" nel post non so il motivo)
Grazie.
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Bisognerebbe avere la Partita IVA aperta in merito e dopo il 25 marzo p.v. andare in casa di ogni rispettivo cliente.
Link Pagina Esterna
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Affermo che la Regione Lombardia ed altre con rispettiva Ordinanza, hanno prorogato i relativi divieti fino al 15 aprile p.v., salvo diversa evoluzione della situazione in merito.
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
In base al testo del nuovo DPCM, bisognerà avere ancora una giustificazione per muoversi anche all'interno della propria Regione. Quindi, l'interdizione temporanea fattibile del meretricio in Italia persisterà fino al 17 maggio p.v. compreso.
Link Pagina Esterna
 
Top