Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Secondo certe voci da strada, che ho appena ricevuto, un'OTR romena in zona Arluno, diversi mesi fa, ha ricevuto un decreto d'espulsione dall'Italia per grave pericolosità, siccome ha avuto una discussione animata con una "specie" di cliente, proprio al suo luogo d'adescamento nel Comune suddetto. Il tutto è stato notato dalle Forze di Polizia. Di conseguenza, la stessa pay stradale è stata condotta al Commissariato più vicino dove le è stato notificato il succitato provvedimento. Essa medesima non ha affatto chinato la testa e/o è stata indifferente a tale fatto e s'è rivolta ad un avvocato per svolgere la relativa pratica di ricorso, al fine di cassare il detto decreto. Oggi ho appreso che la ragazza in questione ha vinto questa causa e le stesse Forze dell'Ordine addirittura non la stanno più infastidendo mentre sta al rispettivo posto di lavoro sulla strada!
Se tutto ciò è vero, non posso fare altro che dire Mille Grazie alla medesima OTR!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Grazie alla fanciulla che giustamente si è rivolta ad un legale per un'ingiustizia palesemente inventata e da provvedimenti bigotti comunali
Una legge ormai di mezzo secolo fa con le ragnatele e mai adeguata corretta ai tempi nostri (come tante altre leggi)
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Sottolineo che questa volta, non siamo stati di fronte ad interventi comunali (Ordinanze o Regolamenti di Polizia Urbana), ma ad una storpiatura (la prima simile che abbia conosciuto) di una Direttiva UE, tradotta nelle leggi italiane, come quella del Prefetto che emana un Decreto d'espusione per una cittadina comunitaria, siccome la stessa esercitava la semplice prostituzione (da strada) e quindi gravemente pericolosa per la società!
Meno male che abbiamo trovato una persona, che ha avuto il coraggio d'intervenire, altrimenti, avremmo potuto avere diversi ulteriori azioni simili su tutto il rimanente territorio italiano; anche se, purtroppo, non escludo che non sarà l'ultima volta che leggeremo tali notizie
 
Top