Il finale è sempre felice nei centri massaggi pubblici ?

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Mai avuto problemi ma è una curiosità ,la domanda è per l'esperto(non di massaggi :D ) Francostars ,ma anche a chi è a conoscenza delle norme legali in Italia ,ed è questa: cosa specifica la legge,dov'è la soglia che indica quando il massaggio di una piccola ;) parte del corpo diventa illegale massaggiare o è un'azione specifica che fa si da superare la soglia,esempi:
1) La massaggiatrice sta massaggiando in modo tranquillo per qualche istante quella parte del corpo insieme a tutto il corpo
2)La massaggiatrice massaggia in modo energico quella parte del corpo e involontariamente :D si esplode di gioia
3) Un massaggio non comprende che si venga presa cura di quel "piccolo particolare" :)

Grazie a chi saprà specificare legalmente cosa si o no e perchè
 

Francostars

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Difficile dare una chiara risposta in merito. Non dovrebbe esistere alcuna giurisprudenza chiara su tale faccenda. Ricordo anche che i titolari dei relativi centri possono declinare qualsiasi responsabilità in questione, dicendo che non sapevano nulla degli extra relativi.
Comunque, a mio avviso: 1) e 2) non sussiste la prostituzione, 3) sussiste il sesso a pagamento.
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Grazie Francostars ,si infatti il massaggio in un centro massagi viene fatto principalmente con le mani,quando uno si accorda inizialmente anche la tariffa per un massagio completo, mi sembra assurdo eventualmente uno venga preso con le mani nella marmellata :D mentre la massaggiatrice gli massaggia il pisello (e niente di piu' ,no bocca no pussy) che ci siano infrazioni .
Non sono un frequentatore assiduo di cm ,ma ho notato (a Parma/Reggio) che alcuni anni fa entravi e non c'era campanello,in alcuni si poteva vedere l'ingresso del centro stando fuori,ora han tutti il campanello e chiusi dall'interno e raramente si vede all'interno (tutto oscurato) ,forse anche per evitare certi cavilli legali riguardanti atti osceni in luogo pubblico :)
A parte un CMO a Parma che fortunatamente si vedeva all'interno una milfona sui 55 anni non proprio bella esteticamente(per i miei gusti) ed ho evitato la curiosità di entrare per vedere chi era la massaggiatrice :D
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Parlando di Milano nei cinesi credo sia quasi scontato, dipende dal fatto monetario. In quei due centri che frequento ho un accordo tacito che se dovessero entrare per dei controlli io son li per il massaggio e anche se mi trovi ignudo provami il contrario.
Certo essendo single sono in posizione avvantaggiata rispetto ad una persona sposata o accompagnata. Quindi me ne fotto alla grande.
Se suonano la massaggiatrice prima di aprire fa in tempo a rivestirsi decentemente. Poi ci son centri dove non se ne parla proprio (vedi Golden Thai e altri).
Comunque o accade una soffiata tipo alla Lucy in Solari (una collega gelosa) e ti entrano di botto con una scusa del finto cliente o secondo non è sempre facile beccarti con le mani nella marmellata.

Ghiottone
 
Top