CANALE TELEGRAM PUBBLICO gnoccagirls

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
whaWXR8.jpg

Per unirsi gratuitamente al "Canale" su smartphone e PC ,occorre il cellulare ,installa Telegram tra le vostre applicazioni di messaggistica , inserisci gnoccagirls nel Cerca di Telegram e clicca Unisciti al Canale(in fondo allo schermo),oppure inserendo questo link da cellulare RICHIEDI IL LINK DI INVITO ALLO STAFF
"Uniti" ,sarete membri e inizierete a vedere i messaggi inseriti e quelli futuri,ricevendo le notifiche automatiche .
Il Canale gnoccagirls , lo riconoscerete nelle ricerche Telegram
da questo logo rotondo nell'immagine del profilo
(lo stesso Logo del Forum presente nei vari social GNOCCAGiRLS)
rjgNbCT.png

IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE NON SARA' VISIBILE A NESSUNO ,NEANCHE AL CREATORE O ADMIN DEL CANALE, NON VEDRETE NEMMENO IL NUMERO DI CELLULARE DI NESSUN AMMINISTRATORE


Breve spiegazione funzioni del Canale pubblico gnoccagirls

Abbiamo creato questo Canale Telegram gnoccagirls per una nuova forma di newsletter mobile.
Per vari motivi chi ha questo hobby non sempre è single o indipendente ,ed avendo degli affetti familiari,il computer di casa non sempre è consigliato per navigare sul forum come il nostro,il cellulare è piu' personale e riservato,e ricevere 2/3 news informative senza accedere al sito tramite il computer è piu' veloce e sintetico,cio' non toglie che leggere messaggi, link e contenuti sia di piacevole utilizzo anche ai single senza Pc nelle vicinanze
Quindi tramite questo "Canale" ,verranno inserite dallo staff nella "chat" le news giornaliere del forum visibili sul cellulare,,per ora saranno max 3 news al giorno (raggruppate o no valuteremo) per non disturbare chi le riceve ( le notifiche si possono silenziare oppure no,nelle vostre impostazioni Telegram).
Quali news ? Principalmente SOLO feedback di Recensioni nuove di escort,otr o centri massaggi/trasgressivi inserite integralmente nel Forum (la news sarà composta da un anteprima immagine , una breve introduzione della rece ,e il link diretto della Recensione verso il forum)
Saltuariamente potrebbero essere inserite nelle news ,messaggi generici di interesse iniziati sul forum .
Le news si potranno solo leggere,potrete aprire link,allegati o ampliare l'immagine, NON c'e' possibilità di commentare/feedback per i Membri che si uniscono (non è un chat di gruppo per intenderci e nemmeno un Social)
Per scrivere c'e' eventualmente il Forum agli iscritti o chi volesse iscriversi in futuro,essendo un canale pubblico,chiunque purchè maggiorenne lo puo' seguire/leggere senza nessuna distinzione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Breve spiegazione per chi non conosce Telegram:

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea gratuita per cellulare come Whatsapp,pero' a differenza di whatsapp è piu' evoluta ,piu' funzioni ed è ,particolarmente attenta alla privacy, e non da ultimo si puo' scaricare successivamente e utilizzare + comodamente anche sul Computer o Tablet.
Non sto a spiegarvi le differenze tra le due applicazioni, per non dilungarmi,qui Telegram.FAQ (telegram.org)
Telegram.Blog (telegram.org) trovate risposta ad ogni domanda e funzionalità ,ed in fondo a quelle pagine ,chi fosse interessato il link diretto per scaricarlo su PC-Tablet o altro.
Per chi non l'ha installato e lo vuole installare (è naturalmente gratis) è sufficiente inserire Telegram nella ricerca del vostro cell. e scaricarlo(1-2 minuti),come tante altre applicazioni,il simbolo è l'aeroplanino di carta bianco su sfondo azzurro.

whaWXR8.jpg



Se ci sono domande ,dubbi ,suggerimenti adesso o in futuro su questo argomento ,postate qui sotto ........ alcune domande con risposta le inserirò qui sotto.
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
• 1 Se mi unisco al Canale gnoccagirls qualcuno vedrà il numero di cellulare ? - No assolutamente no, è anonimo e tu non vedi il numero di cellulare ne degli Admin ne altri membri,l'Admin vedrà solo il nickname di fantasia e l'immagine che tu imposterai nell'avatar di Telegram (come sul forum stesso)a differenza che sul Canale il nickname fantasioso lo vedranno solo gli Admin.
Per esempio un nickname impostato da voi su Telegram puo' essere anche di sole due lettere scelte a caso tipo ZR , e l'immagine di Zorro :)

• 2 Quanto costa unirsi al Canale gnoccagirls ? - E' gratis per tutti ,cio' che occorre è un cellulare abilitato a internet e l'applicazione di Telegram,ovviamente anche app. di Telegram è scaricabile e utilizzabile gratuitamente,idem da PC

• 3 Perchè non lo avete creato su Whatsapp che è piu' utilizzata e "famosa"? - Perchè whatsapp non ha niente di tutto cio' ,non sempre il "piu' famoso" è il piu' funzionale,è tecnologicamente indietro anni luce con gli aggiornamenti,evidentemente molte cose non le possono nemmeno impostare.(Whatsapp ci han messo un'anno e mezzo per inserire l'opzione x cancellare i messaggi nella chat,è stata attivata un mesetto fa...... Su Telegram si possono cancellare da un'anno e in modo piu' funzionale :) )

• 4 Una volta unito nel canale posso uscire? - E posso rientrare una seconda volta ? - Si certo ,nelle impostazioni c'e' opzione scritta in rosso Esci o Uscita dal canale ,clicchi e confermi - Si,si puo' rientrare e uscire 3 volte sicuramente,oltre 3 non ho provato se c'e' un limite.,penso di no.

• 5 Le notifiche si possono silenziare ? - Si ,si possono silenziare dalle vostre impostazioni, e nelle impostazioni personalizza notifiche si puo' selezionare il led lampeggiante di colore a scelta, per distinguerle dalle altre notifiche sul cellulare.

• 6 Si puo' commentare o postare feedback ? - No ,altrimenti diventerebbe una chat di gruppo infinita o un social con piu' argomenti nei feedback "disturbando" chi vuole leggere solo il preview sul cellulare e nulla piu' .
Il canale è solo di lettura,e informazioni sono solo argomenti presenti nel forum,solo chi amministra/creatore puo' scrivere/postare

• 7 Si puo' inoltrare,link,foto,allegati ? Si puo' fare lo screenshot ? - Si, si puo' inoltrare , in basso a destra di ogni messaggio/immagine c'e' una freccia curvata per fare Inoltra a chi vuoi. Lo screenshot meglio di no.

• 8 Si puo' invitare altri membri nel Canale gnoccagirls anche se non iscritti nel forum ? - Si certo ,puoi invitare chi vuoi purchè Maggiorenne,il canale è pubblico, è aperto a tutti dai 18 anni in su,di qualsiasi sesso,etnia,continente, i messaggi saranno in Italiano

• 9 I messaggi o foto possono essere eliminate ? - Si se postato erroneamente, gli amministratori possono scrivere,eliminare messaggio/foto/link,o modificare il loro messaggio

• 10 Quando posso unirmi al canale gnoccagirls ? - Il Canale è già attivo,puoi unirti subito,domani, fra una settimana,quando vuoi :) le pubblicazioni delle news inizieranno nel 2018,manca poco ormai

• 11 In che periodo della giornata le pubblicate le newsletter ?- Indicativamente nel pomeriggio Italiano (non di notte ne all'alba ;) )

• 12 Si possono scrivere messaggi privati ai gestori/Admin del canale ? - No,solo attraverso il Forum scrivendo allo staff.

• 13 Si puo' scaricare Telegram solo sul computer e non sul cellulare ? - No , prima obbligatoriamente sul cellulare
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
L'importante è non vedere membri maschili :D ,a parte gli scherzi i prossimi giorni entro anche io
Grazie per l'aggiornamento e buon anno
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
No ,non si vedrà nessun membro :) :D ,anonimato totale e confermo quanto scritto ad inizio post.

Tornando alle news , aggiorno che le 2-3 news avranno un'impostazione similare a quelle di ieri,vedremo se inviarle ravvicinate (come tempistiche ) o tutte insieme,la prima soluzione sembra la migliore ,per non sormontare immagine e link alla precedente(se inviato tutto insieme) ,cosi' è piu' lineare e leggibile.
Ora proveremo cosi',inviandole ravvicinate , poi vediamo se ci sono migliorie provvederemo ,visto che vengon inserite manualmente ,non ci sono problematiche se bisogna fare piccole variazioni .
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Inserito nel forum,dove la sezione coi nostri Social,il link diretto al gnoccagirls Telegram mobile , o , per chi vuole visualizzare anche dal web (dopo aver installato l'app di messaggistica telegram sul cellulare.)

Grazie a chi si è già unito in 3-4 giorni 22 membri , e le centinaia di visualizzazioni alle prime news sul Canale ,fa piacere apprezzamento per questa novità esclusiva (per ora....)

UR9bAoV.jpg
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Grazie ai 40 membri che si sono uniti al Canale gnoccagirls
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Il Canale pubblico Telegram gnoccagirls aumenta sempre più ;) siamo in 60 membri dal 31 dicembre 2017 giorno della nascita ..... :cool:
Ogni post pubblicato ha tra le 500 e 1000 visualizzazioni :)

Grazie
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Abbiamo fatto una piccola modifica nelle notifiche sul Canale Telegram gnoccagirls riguardo le recensioni delle loft ,abbiamo ristretto il tutto ad una sola notifica per ogni recensione nuova e non piu' due (che per qualcuno poteva essere un problema di privacy,viste le tante applicazioni che sono nei cellulari :) )
L'impostazione attuale è : la foto con il titolo all'interno del file,una breve anticipazione del testo dell recensione e il link della recensione integrale alla fine . , come l'ultima inserita oggi

Commenti,osservazioni ,suggerimenti sono sempre graditi ;) , buon forum
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Da qualche giorno l'applicazione Telegram ha fatto modifiche varie positive ,tra le altre riguardante il nostro Canale gnoccagirls,la possibilità di inserire piu' caratteri nel testo :) (anteprima della Recensione ) insieme alla foto e link del forum.

Il testo decisamente allungato si nota già negli ultimi 2-3 aggiornamenti inseriti in questi giorni


Ora direi che siamo al top,dopo modifica con la restrizione ad una sola notifica di qualche mese fa, i pochi caratteri che si potevano inserire era l'unico "disagio" non dipendente da noi,grazie a Telegram per i continui miglioramenti.

Le prossime settimane ,quando ci sarà occasione ,sul Canale Telegram gnoccagirls proveremo a fare qualche piccolo test integrativo a seconda della recensione,vi aggiorneremo :cool:
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Clic":i11swa97 ha detto:
Le prossime settimane ,quando ci sarà occasione ,sul Canale Telegram gnoccagirls proveremo a fare qualche piccolo test integrativo a seconda della recensione,vi aggiorneremo :cool:

1) La prima novità degli aggiornamenti sul Canale Telegram gnoccagirls ,quando presente , verrà inserito il video della girl riguardante la recensione

2) La seconda novità ,sempre del Canale Telegram gnoccagirls riguardante le recensioni otr ,verrà inserita in allegato alla preview della recensione la mappa (un immagine)della piazzola della signorina recensita



Se avete indicazioni,suggerimenti,critiche :) scrivete pure qua sotto
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Il Canale Telegram gnoccagirls ,diventa canale privato ,sempre free naturalmente :) (ma non piu' pubblico)
Per chi si è già unito in questi mesi non cambia nulla,per chi si vuole unire in futuro deve chiedere allo staff il Link di invito tramite posta privata
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Clic":zx1aomxi ha detto:
Clic":zx1aomxi ha detto:
Le prossime settimane ,quando ci sarà occasione ,sul Canale Telegram gnoccagirls proveremo a fare qualche piccolo test integrativo a seconda della recensione,vi aggiorneremo :cool:



2) La seconda novità ,sempre del Canale Telegram gnoccagirls riguardante le recensioni otr ,verrà inserita in allegato alla preview della recensione la mappa (un immagine)della piazzola della signorina recensita [/size]

Abbiamo migliorato questa opzione ,da oggi sul Canale Telegram gnoccagirls , in allegato alla preview della recensione delle otr ci sarà il link apribile direttamente da cell. di Googlemaps , con la finestrella delle coordinate :)
 

Clic

Administrator
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Grazie agli aggiornamenti continui di Telegram , da oggi ,qualora fosse presente un videoclip della ragazza recensita nel forum ,il testo della recensione sarà un messaggio unico insieme al video e avrà lo spazio di una sola notifica (non piu' due) nel nostro Canale Telegram privato
 
Top