Sottosezioni

galletto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Perchè non creare delle sottosezioni "HINTERLAND" su Milano, e tutte le maggiori città che possono avere zone limitrofe ? Roma, Firenze, Parma... Giusto per tenere pulito, e non ingolfarsi nella lettura
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Non so se può esser una possibilità o incasina parecchio le cose ma come sapete il sesso è fatto di sfumature a volte molto labili.
Ci sono amanti delle hairy, delle tette naturali, dei piedi e chi più ne ha ne metta.
Perché non creare delle sezioni apposite? Non sempre l'utente recensisce ad esempio se la ragazza ha tette naturali o meno (io ad esempio non le sopporto e spesso ho girato i tacchi) oppure ha delle belle mani curate oppure oppure etc etc.
Poi chi si accontenta gode ma non è il mio caso, se vado a meretricio voglio che la tipa sia come me la immagino che sia, io pago e io me la godo...che a lei piaccia o meno è ininfluente.

Ghiottone
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
ghiottone":25pkf9wy ha detto:
Non so se può esser una possibilità o incasina parecchio le cose ma come sapete il sesso è fatto di sfumature a volte molto labili.
Ci sono amanti delle hairy, delle tette naturali, dei piedi e chi più ne ha ne metta.
Perché non creare delle sezioni apposite? Non sempre l'utente recensisce ad esempio se la ragazza ha tette naturali o meno (io ad esempio non le sopporto e spesso ho girato i tacchi) oppure ha delle belle mani curate oppure oppure etc etc.
Ghiottone
Ciao :)
Si potrebbero fare,intendi sottosezioni (nella sezione Informazioni)impostata come :?: ,una unica per tutto il forum o Milano e Roma?

Esempio,Sottosezione tette naturalie in quella sezione vengon inseriti i thread delle recensioni di ragazze con tette naturali ?
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Si esatto Clic

Hairy/pelose
Armpits
Piedi
Mani
Tutte naturali
Milf
Granny
Gilf
Cuckold

insomma la parte fetish ma non generale ma per specialità e quanto altro vi venga in mente, secondo me ve ne saranno grati in tanti, sezioni così specifiche non ce ne sono da nessuna parte in rete per mia ricordanza.

Ghiottone
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ok mi informo quante sottosezioni si possono fare(tecnicamente) :)
Oppure se creare una sezione apposita (a Milano e Roma) con all'interno le argomentazioni varie da te indicate,ampliandola ad altre argomentazioni se ce ne saranno in seguito
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
ghiottone":3dgaueln ha detto:
Si esatto Clic

Hairy/pelose
Armpits
Piedi
Mani
Tutte naturali
Milf
Granny
Gilf
Cuckold


Ghiottone

Alcune domande,Armpits son le ascelle ? (nel senso di pelose o no?)
Piedi e Mani nel senso di curate ? O per i piedi intendi footjob ! si posson mettere nella stessa voce mani e piedi ! :)
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Alcune domande,Armpits son le ascelle ? (nel senso di pelose o no?)

SI ascelle pelose

Piedi e Mani nel senso di curate ? O per i piedi intendi footjob ! si posson mettere nella stessa voce mani e piedi !

Footjob e a quel punto anche handjob e possono stare insieme, se trovassi una che fa handjob con delle belle mani con unghie laccate mi ci fondo

G
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ok , Admin ha inserito nella città di Milano e Roma ,e ci si arriva con un solo click :D ,meglio di cosi' direi che non si puo' :)
Naturalmente le recensioni vanno inserite nelle sezioni apposite
Quelle nuove sono solo sottosezioni di "richiamo informativo specifico" per una ricerca veloce in base a certi aspetti fisici,età,pratica sessuale,sono state aggiunte alcune da quelle che avevi indicato tu .
Ovviamente, è possibile che qualche fanciulla possa essere presente il "richiamo" in piu' di una sottosezione ;)

Sezione Milf da 40 a 55 ! :)
Sezione Gilf Granny da 55 a 70 ! :)

Per spirito collaborativo,quando capita e se vi sono già in Milano, inserite il link dei thread recensione se già presenti nel forum nell'apposita sottosezione con la stringa del titolo in aggiunta :) (non l'index)
Grazie

Milano viewforum.php?f=734

Roma viewforum.php?f=746
 
Top