INFO su scomparsa/cancellazione post

Hancock

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Parma
In questa settimana passata ho cercato di dialogare/socializzare un po' nel forum per dire la mia opinione, condividere esperienze positive/negative, apportare info dove ritenevo utile. Credo sia necessario per farsi conoscere e per dare un'idea circa le linee guida che ogni punter ha.

E' stato bloccato un 3D in cui ho commentato, mi è stato specificato l'errore, spero di non ripeterlo. Assolutamente non volontario, pensavo fosse utile da fornire.

Oggi ho commentato un 3D con recensioni, in cui nel tempo, a distanza di 1 anno dalla prima recensione, la ragazza in questione ha cambiato totalmente i rate, raddoppiandolo e chiedendo "chiaramente" ai punter di essere recensita bene.
Anche qui ho pensato fosse giusto farlo sapere.
E' una pluri-recensita su altre piattaforme e siti con valutazione/recensione.

Ho riguardato, subito dopo aver commentato, per eventuali sviste,refusi o veti.

1) Ora questo commento è scomparso ( Isabella, sezione Girls Parma ), è stato cancellato?
2) Quando un commento/post viene corretto/cancellato, avviene la notifica di avviso?
3)Uscendo dal 3D sono sicuro di averlo inviato e l'ho visto nella cronologia dei post, più che certo.

Grazie
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3) Se lo hai visto nella cronologia lo avrai visto che è qui nel Cestino (in fondo al forum) con la spiegazione viewtopic.php?f=727&p=18019#p18019
Ora te lo spiego meglio, oggi è il 6 settembre 2021,in quel 3D RECENSIONI l'ultimo post era del 02/08/2021, 14:45 (un mese fa) e tu lo riapri per aprire un dibattito sul rate della signorina?
Quindi se lo fai tu tutti sono liberi di farlo.... , che uno commenti/chieda informazioni dopo una recensione entro qualche giorno va bene ,dopo un mese riaprirlo per parlare del rate No.
Ci sono già tanti 3D nella sezione Offtopic che parlano in generale dei rate ,in altri casi entro qualche giorno please.
Non esistono notifiche se viene spostato nel cestino,se non trovi un tuo post guardi nella cronologia

Riguardo alla signorina Giulia italiana (i due thread sono stati sbloccati stamattina) ti faccio la cronologia dei tuoi post negli ultimi mesi riguardanti lei:
16/05/2021, 10:05 Chiedi notizie di Giulietta che manca da febbraio
17/05/2021, 20:32 (un giorno dopo) Informi che torna il 18
20/05/2021, 7:08 Feedback del tuo incontro (il 18 o 19) ,io ti chiedo di fare una recensione non un feedback

Tua "sparizione" da maggio fino a pochi giorni fa il 02/09/2021, 1:46 quando informi del tuo ultimo incontro in luglio
03/09/2021, 21:56 fai la recensione (meglio tardi che mai,4 mesi dopo)
04/09/2021, 0:30 ci informi che torna il 4 :roll:

Io blocco i due thread e tu ne riapri un'altro nuovo con ancora la recensione (che era ancora visibile,io non l'ho tolta era solo bloccato il 3D) ,ho tolto quella tua successiva ,che è nel nostro spazio di moderazione non visibile a nessuno.


Quindi leggi le date e i tuoi post qui viewtopic.php?f=174&t=226049&start=20 rifletti cosa dovremmo pensare :?


In generale della stessa pay si possono pubblicare SOLO una recensione,la seconda recensione SOLO se ci sono novità importanti confronto alla prima,altrimenti dopo anni (ANNI non mesi)


Il tuo prossimo post ,feedback o altro che scriverai di Giulia Italiana o INFO Giovane studentessa italiana, giulia verrai Bannato dal forum ,se qualcuno ha bisogno di tue informazioni ti scrive in privato
 
Top