Ip lista nera

Uzel

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
17 Settembre 2019
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve moderatori. Avevo intenzione di scrivere la mia prima recensione, ma mi sono trovato l'IP in black list. L'unica maniera di accedere è dal cellulare, fuori dalla mia wifi, ma ci metterei una giornata, con sti tastini a schermo. Potreste, per piacere, pulire la mia fedina? Prometto che farò il bravo e sarò attivo. ;) Grazie mille.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao ,in che senso sei iscritto il 17/09/2019 nessuno ti ha bannato ,eri iscritto con altro nickname?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
ahh :roll: ecco il motivo ,quale altro nickname ? che verifichiamo
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Il tuo vecchio nickname iibosshog verrà riattivato nelle prossime ore da Admin (e questo nickname Uzel provvisorio verrà disattivato poco dopo ) .



Ma tieni presente che seguiremo :cool: la tua attività futura nel forum se sarà attiva = Recensioni

Scrivimi qui sotto col nick iibosshog quando sarà attivato

Buona serata
 

Uzel

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
17 Settembre 2019
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
1
Grazie mille per il tentativo, ma cliccando il link nella mail di riattivazione, mi porta di nuovo alla pagina di errore "403 forbidden"... Ed ero scollegato dal forum.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
In fondo al forum c'è un simbolo a forma di busta e Contattaci ,clicca e scrivi con la tua mail d'iscrizione (del nickname iibosshog ) ti risponderà Admin i prossimi giorni
 

Uzel

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
17 Settembre 2019
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
1
Già spedita. Grazie mille! Quando il problema sarà risolto, ti farò sapere qua, così potrai disattivare questo account.
 

Uzel

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
17 Settembre 2019
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho mandato un messaggio all'Admin quasi una settimana fa, ma non è stato ancora sbloccato il mio ip. Nel caso per qualche vostro motivo, non vogliate farmi questo favore, è lo stesso. Continuerò così, a seguire il vostro bel forum. Grazie mille.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao , Admin ti ha sbloccato l l'altro giorno. Prova verificare ancora se ora riesci a collegarti
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Admin ti ha tolto dal Ban ,se non riesci piu' a collegarti non dipende da noi ,ciao
 
Top