Problema accesso al sito

piperit0

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reazioni
12
Punteggio
3
Da un pò di tempo, direi qualche settimana, quando cerco di accedere al sito mi esce l'errore 403 Forbidden.
Per riuscire a collegarmi sono obbligato ad utilizzare un plugin che cambia l'indirizzo IP .
Non penso di aver fatto qualche cosa che ha provocato il ban del mio IP e quindi non capisco il problema
Succede anche a qualcun altro?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Una settimana fa ,qualche problema di rallentamento a caricare l'ho avuto anche io,gli ultimi giorni va bene mi carica senza problemi.
Hai avuto problemi anche l'ultima settimana ?
 

piperit0

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reazioni
12
Punteggio
3
Anche ora devo entrare utilizzando il plugin che cambia il mio ip altrimenti mi da errore (sia con Firefox che con Chrome). Se invece uso il telefonino (che utilizza una connessione internet diversa) riesco ad entrare senza problemi. E' certamente qualche cosa relativa all' IP
 

gnoccagirls

GNOCCAGiRLS
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
8 Dicembre 2016
Messaggi
795
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
GNOCCAGiRLS
piperit0":1lcwpy13 ha detto:
Da un pò di tempo, direi qualche settimana, quando cerco di accedere al sito mi esce l'errore 403 Forbidden.
Per riuscire a collegarmi sono obbligato ad utilizzare un plugin che cambia l'indirizzo IP .
Non penso di aver fatto qualche cosa che ha provocato il ban del mio IP e quindi non capisco il problema
Succede anche a qualcun altro?

Alcuni stati esteri sono bannati dall'accesso al sito. Il problema sarà sicuramente quello.
Che IP cerchi di utilizzare?
 

piperit0

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reazioni
12
Punteggio
3
Il provider è italianissimo (Progetto8), comunque ti mando un PM con il mio IP, non sono sicuro che postarlo nel thread sia una cosa sensata :oops:
 
Top