Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao a tutti , ho notato che l'index non è criptato siamo "a posto" oppure è un refuso provvisorio??
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao,nelle rece e info son tutti criptati e le ultime 3 cifre (dei numeri cellulari delle fanciulle )sono tra le parentesi [ ,esempio cosi' :
index GNOCCAGiRLS276b0a9ea9acd284dd8e571dd772d987 [345]

Solo nella sezione archivio (che è una sezione a se)ci sono numeri visibili ( o nella Chat Center se qualcuno si sbaglia :) ),dove hai visto index non criptato ?
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Clic, dopo la tua domando ho guardato una delle mie ultime recensioni e nel sogno di Laura milf spagnola in alto dopo le faccine c'è scritto
Link ; bellissima spagnola e subito dopo il numero di telefono in chiaro non criptato , prova a controllare.
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Clic, nel frattempo ho controllato tutte le altre recensioni ed ho notato che alla voce Link; annuncio della girl da cliccare si vedono chiaramente i numeri , mentre alla voce Index ricerche sono criptati.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Si si ok ,il numero che inseriscono neila stringa dei link i vari siti non dipende da noi,per quel che riguarda nostro index siamo a posto sia x la ricerca delle rece col Cerca che come sistema di criptaggio ;) ,grazie Maciste :)
 
Top