Francamente la considero un'attività commerciale a tutti gli effetti - e parlo con cognizione di causa in quanto ex venditore a p.iva - quindi so ciò che dico.
Detto ciò se da una parte è vero che ci sono clienti da mandare a fare in cxxo dall'altra non esiste al mondo che la parte venditrice prenda posizioni così estreme con irretirsi per un sms su 2 numeri (che tu hai messo non io cliente) - irretirsi per un ritardo ecc.
Andreste mai in un ristornate il cui costo per la cena è di 100 euro se vi rimbalzassero all'ingresso dicendo che siete 5 minuti in ritardo rispetto all'ora prestabilità all'atto della prenotazione del tavolo ??
Detto ciò se da una parte è vero che ci sono clienti da mandare a fare in cxxo dall'altra non esiste al mondo che la parte venditrice prenda posizioni così estreme con irretirsi per un sms su 2 numeri (che tu hai messo non io cliente) - irretirsi per un ritardo ecc.
Andreste mai in un ristornate il cui costo per la cena è di 100 euro se vi rimbalzassero all'ingresso dicendo che siete 5 minuti in ritardo rispetto all'ora prestabilità all'atto della prenotazione del tavolo ??