clienti che amano lo strap-on

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Allora torni nel mio pensiero, non condivido il tuo dire "se fossi nata donna sarei lesbica" io sono Etero vado solo con Donne , la Donna etero va solo con uomini , il concetto è quello se sei uomo etero, nasci donna sei etero, mi pare chiaro.Chi nasce donna e va con donne è lesbica ,chi nasce uomo e va con uomini è gay, chi va con entrambi è Bisex, mi pare chiaro.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Questo è il succo del discorso, l'uomo eterosessuale è un uomo a cui piace la FIGA e non pratica altro............. se sei etero fino al midollo spinale non ti fai infilare nulla nel sedere, punto e stop, se a qualcuno piace non si può dire che non è bisex o gay, mi è piaciuta Valeria che ha confessato di essere bisex, de gusti.....................gustibus.
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
Concordo. Il mio culo non si tocca e non ho intenzione di sperimentare neppure una volta.
 

swallow811

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
8 Marzo 2020
Messaggi
35
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
modena
Valeria":1uk6byd1 ha detto:
ho sentito pure che a qualcuno piace trombare le bimbe con un tipo di verdura infilata nel culetto :shock: :shock:

Fino ad adesso nessuno mi ha mai fatto delle proposte così minestrose. Io ho solo un piccolo plug a forma di codino di volpe che uso con alcuni clienti.
Comunque, la prossima volta possiamo provare il tuo culetto... Chissà, magari ti piace :oops: :lol:[/quote]

zucchine e cetrioli - un classico intramontabile :mrgreen:
 

jns451

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
Valeria":q3vmxbdm ha detto:
Ciao ragazzi. Siccome sempre piu clienti mi chiedevano se io faccio anche il massaggio prostatico, ho fatto una ricerca per vedere di cosa si trattasse e gli effetti benefici . Allora mi sono ordinata lo strap-on di 3 misure diverse. Ho scoperto che piace ad un sacco dei miei clienti, e alcuni vogliono provarlo appena ne sentono parlare . Ovviamente con condizione per chi è alle prime armi. Questa cosa passa un pò per una cosa vergognosa per alcuni, siccome per loro il culo lo danno solo quelli che sono gay. Invece non è cosi ! Nessuno di questi clienti ha orientamenti stranosessuali, e tutti sono sposati. Voi come la pensate? :oops:

io penso che semplicemente ci sono persone trasgressive, che vogliono sperimentare un pò tutte le fantasie del sesso. ovviamente, tra coloro che amano i rapporti con lo strap on, ci sono anche i gay non dichiarati e i bsx, ma non per forza si deve entrare in queste due categorie quando sia ama lo strap on
 

Mattifreedom

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Dicembre 2019
Messaggi
13
Reazioni
15
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
Secondo me bisognerebbe piú mirare alla sfera personale che mettere etichette.
Alcuni uomini amano essere sodomizzati da dita, ortaggi, falli di plastica, o falli di carne.
Provano piacere, ed è una cosa meravigliosa.
Non tutti pero provano attrazione e desiderio per persone dello stesso sesso.
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,132
Reazioni
465
Punteggio
83
Località
Trieste
Ciao ragazzi. Siccome sempre piu clienti mi chiedevano se io faccio anche il massaggio prostatico, ho fatto una ricerca per vedere di cosa si trattasse e gli effetti benefici . Allora mi sono ordinata lo strap-on di 3 misure diverse. Ho scoperto che piace ad un sacco dei miei clienti, e alcuni vogliono provarlo appena ne sentono parlare . Ovviamente con condizione per chi è alle prime armi. Questa cosa passa un pò per una cosa vergognosa per alcuni, siccome per loro il culo lo danno solo quelli che sono gay. Invece non è cosi ! Nessuno di questi clienti ha orientamenti stranosessuali, e tutti sono sposati. Voi come la pensate? :oops:
Chiamato anche dildo indossabile, è una tipologia di sex toy molto particolare. Si presenta come un normale dildo, che però è attaccato a una sorta di cintura. La sua storia è lunga: pensa che le origini risalgono a prima del 1600! Non è quindi un’invenzione recente, ma solo ultimamente sta prendendo davvero piede.

Questo gioco sessuale viene usato da uomini e donne indistintamente, nei rapporti omosessuali ed eterosessuali. Oggi questo strumento viene sfruttato specialmente nel panorama BDSM.
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,132
Reazioni
465
Punteggio
83
Località
Trieste
Farsi fare un pompino facendoci mettere un ditino nel culetto personalmente è piacevole🤪comunque questo diciamo rispetto al messaggio che ho riportato sopra è già un pochino fuori tema anche se rimaniamo nel discorso latoB..
 

ziobro

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
11 Marzo 2023
Messaggi
22
Reazioni
50
Punteggio
13
Località
Bergamo
Ciao ragazzi. Siccome sempre piu clienti mi chiedevano se io faccio anche il massaggio prostatico, ho fatto una ricerca per vedere di cosa si trattasse e gli effetti benefici . Allora mi sono ordinata lo strap-on di 3 misure diverse. Ho scoperto che piace ad un sacco dei miei clienti, e alcuni vogliono provarlo appena ne sentono parlare . Ovviamente con condizione per chi è alle prime armi. Questa cosa passa un pò per una cosa vergognosa per alcuni, siccome per loro il culo lo danno solo quelli che sono gay. Invece non è cosi ! Nessuno di questi clienti ha orientamenti stranosessuali, e tutti sono sposati. Voi come la pensate? :oops:
Proprio un vibratore o un fallo no, ma mi è successo che una leggera stimolazione mi ha fatto sborrare anche prima, non è una cosa che cerco e che mi da chissà quale piacere, ma preferisco farlo, riceverlo no, anzi può darmi fastidio, perciò capisco quando a una ragazza non va, nessun problema, tra i servizi l'anale è quello che mi interessa meno, tra una limonata e un inculata, preferisco quasi una limonata, certo se mi dice inculami che mi piace di sicuro non me lo faccio ripetere, e mi piace se a lei piace.
Poi su come la penso, bè se a qualcuno piace prenderselo nel culo, bè dove stà il problema, non toglie nulla alla virilità o mascolinità, ma come molte zone del nostro corpo possono dare piacere, il buco del culo è una di queste, ma come non a tutte piace farsela leccare, o fare cim, o ricevere rimming, può essere che a qualcuno non va di prenderselo nel culo, e anche qui il problema ndò sta, ben vengano forme di piacere che portano alla conoscenza del nostro corpo, basta non vengano subite, o imposte per egoismo del proprio piacere.
Ma se ne trovo una come te con il codino alla volpina, e bè faccio come come i cani, gli annuso il culo, 🤣😂
 
Top