Non so voi...........

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Amici, in questo periodo di astinenza forzata voglio confidarvi una cosa strettamente privata della mia vita, non immaginate neanche lontanamente l'indurimento notturno che mi capita da circa 40giorni............ penso continuamente alle girl Pay bone conosciute nel corso degli anni e sono rigido tutta la notte, la mia signora si accorge di tutto ciò ma oramai è stata e rimane una donna inafettiva che svolge il compitino da moglie e niente + una "mano" poi dormire, mentre a me nel sonno una sera è comparsa una "Bernarda nera" che viaggiava sul filo del mobile da letto identica alla Bernarda che possedeva una Cinese figa che trombai qualche anno fa, andava avanti indietro sul mobile emettendo un verso strano tipo la Lupupa in calore, mi sono svegliato madido di sudore e in tiro come non mai, un flash .
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Sogna sogna porcello :D , per ora ci divertiamo solo cosi'
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ahahahahahah :D :D :D non sogno il porcello , ti giuro l'animale che correva sul mobile in camera da letto era vivo e vegeto ,un animale dalle sembianze della vagina pelosa nera (pelo ben assettato) mi sono anche documentato su internet facile che in stanza sia entrata la FALENAVAGINUSUMIDA. :eek: :eek: :eek:
 
Top