Domande intelligenti

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Navigando sui vari forum trovi domande che di questi tempi ritieni come minimo demenziali :D :D il tipo dice ; ma guardando i vari siti sono sparite le orientali :?: :?: :?: :?: :D :D :D :D chissà perché :lol: :lol: :lol: :lol: qui i casi sono 2 ; scrivi per ignoranza (visti i tempi) oppure non hai niente da fare o da dire.
 

gomma76

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
121
Reazioni
16
Punteggio
18
a parte quello , pero' non hanno tutti torto . io principalmente guardo B.I. e prima del virus era pieno ma proprio pieno di annunci di orientali adesso zero ! è un dato di fatto . su B.I. da quando c' è il virus esistono solamente gli annunci di italiane dai 40 anni in su , brutte, poi sudamericane,spagnole,argentine,africane . come mai ?
 

Prodlo

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
hai detto africane???? davvero????
 

gomma76

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
121
Reazioni
16
Punteggio
18
Prodlo":2zbiaqv1 ha detto:
hai detto africane???? davvero????
africane nel detto di africa non potevo scrivere tutti gli stati dell'africa , non ho scritto africane per insultare quel popolo !!!!!!
 

Prodlo

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
gomma76":2kc1iz60 ha detto:
Prodlo":2kc1iz60 ha detto:
hai detto africane???? davvero????
africane nel detto di africa non potevo scrivere tutti gli stati dell'africa , non ho scritto africane per insultare quel popolo !!!!!!

no no scusa, non ci siamo capiti. :)
Volevo dire che mi interessa l'argomento, non ho visto ragazze africane… forse mi sono sfuggite e vorrei approfondire. Sai darmi qualche dritta di qualche annuncio? grazie!
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
@Gomma76, di sicuro non ho detto che hanno torto anzi..... ma la mia risposta a quel tipo di quesito era ironica in quanto il Virus è partito dalla Cina ( perlomeno il primo stato colpito) ed era normale sparissero per prime le Pay orientali , con loro anche i negozi gestiti dai cinesi, se il Virus fosse partito dal Brasile le prime a sparire sarebbero state le Brasiliane è normale , come fai a stupirti di questa cosa ?' e porre domande sui perché?? tutti hanno notato che sui vari siti dedicati sono praticamente spariti gli annunci di Pay orientali dal mese di febbraio ma tutto ciò è normale visto quello che è capitato , non mi sembra il caso di porsi domande in quanto è una normale conseguenza.
 
Top