In due da una Pay

cialisfesfes

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Giugno 2019
Messaggi
21
Reazioni
6
Punteggio
3
Gentilissimi colleghi

mi permetto di rubarvi un secondo di tempo per una veloce riflessione.

Può capitare che nei vari annunci molte ragazze propongano opzioni DUO con AMICA, diciamo al doppio del rate. Cosa sostanzialemte semplice da organizzare. Basta fare un sugoso bancomat e di solito l'incontro a TRE ti viene servito abbastanza velocemnte e facilmente (non sto parlando di qualità dell'incontro o prestazioni ecc...).

Da qualche periodo sono incuriosito invece dalla situazione opposta, cioè incontri due uomini e una PAY (anche anche con due pay). Organizzare questo tipo di incontro ho notato essere di una difficoltà disarmante.

In prima battuta devi trovare il socio con cui andare a giocare, cosa assolutamente non semplice. Alcuni miei amici appassionati di ragazze pay o non hanno tempo, o si vergognano.... insomma spesso c'è la scusa.
Trovare un socio collega punter su un forum non è assolutamente cosa semplice; insomma ti devi vagamente "fidare" e magari può giocare un brutto scherzo la timidezza.

In seconda battuta non è neppure trovare la PAY di turno appassionata di DUO (in solitaria o con amica).

Personalmente mi è capitato solamente una volta con una amico dopo cena a casa sua di chiamare due ragazze outcall che ci hanno sollazzato a vicenda, ma rigorosamente a turno in stanze separate (ci può stare). E' stato comunque divertente ma diciamo non è stato proprio diverso dal solito appuntamento 1 a 1. Finita la pratica si sono volatilizzate.

Sarei curioso di sapere se questa idea (Due contro una .... o Due contro due) vi ha mai solleticato e se mai siete riusciti a organizzare qualcosa di divertente.... e in che modo!

Grazie per l'attenzione.

Cordialità
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
É difficile trovare per svariati motivi:

1) svolgono un lavoro ripetitivo, e difficilmente cambiano. Potrebbero farlo per un motivo economico a cui non possono rifiutare. Offri 1000€ e le trovi.

2) per il 95% delle ragazze è un peso già avere un incontro con uno, pensa se devono tenere a bada 2 uomini.

3) penso il motivo principale: sicurezza. Noi andiamo da loro e abbiamo sempre il sospetto che posso accadere qualcosa di strano, che ci sia qualcuno nascosto che possa fare qualcosa di nostro non gradimento. Però noi siamo uomini, e se non ci minacciano con armi ce la possiamo cavare in qualche modo. Loro sono donne e ogni giorno sperano di non incontrare qualche male intenzionato, pensa averne li due. Ho sentito più di una volta di ragazze legate, abusate e rapinate.

Discorso cambia se la pay si fida molto di te, ti ritiene "amico", non solo fidato. Però qui ci vuole tempo per raggiungere quello stato e non è detto che la ragazza voglia farlo lo stesso.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Alcune ,poche e varie(come tipologia) l'ho fatte , un 2+2 anche negli ultimi mesi,avendo già fatto rece di una singola non ho fatto ulteriore rece per mia privacy (facile risalire a me sul forum).
Avevo chiesto ad una pay già recensita da singolo se faceva un due contro una e mi aveva detto di si (non ricordo il rate ,mi sembra avesse chiesto tariffa classica per due ,poi naturalmente il rate varia a seconda dei servizi richiesti, se concedono anche il culetto è il double top :D ),ma non avendo trovato un patner adatto non ho approfondito, altre volte ho incontrato una coppia (moglie marito,,,,) ma non professionisti,c'e' una mia rece a Cremona

Ma come dici tu è difficile trovare il patner fuori dal forum ( e personalmente non faccio incontri con altri punter del forum) , e anche le pay che fanno questi tipi di incontri sono pochine
 

cialisfesfes

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Giugno 2019
Messaggi
21
Reazioni
6
Punteggio
3
Vi ringrazio per la vostra riflessione, con cui peraltro concordo.
Ovviamente il lato "fidelizzazione" con la ragazza è assolutamente fondamentale e serve soprattutto per una questione di sicurezza reciproca. Capisco perfettamente che trovarsi in casa due sconosciuti non sia mai piacevole. Però se sei già fidelizzato/amico la cosa gioca a tuo favore.

Stesso discorso lo applicherei al partner maschile di giochi.... nel caso in cui uno non abbia un amico, l'unico modo per trovare un compagno di giochi rimane il sottobosco del forum (non considero neppure i vari annunci più o meno veritireri che si possono trovare in giro).
Però anche all'interno del forum ti vai sempre a rapportare con una persona che non si conosce (tralasciando eventuali discorsi di privacy ecc...).
Un conto potrebbe essere "bere un caffè" con un collega, diverso è combinare altro.
Sempre che all'interno dello stesso forum ci siano due o più colleghi che si stimino a vicenda e che abbiano allacciato una sorta di "amicizia", allora questo potrebbe cambiare tutto.

Di fatto temo proprio che la mia fantasia rimarrà sempre tale....
 
Top