Probabile sorprendente scoperta - Forum delle OTR sui Punters?

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Probabile sorprendente scoperta!
Questo pomeriggio, senza voler consumare nulla, mi sono ritrovato casualmente a girare per le strade del sesso tra Arluno e Rho. Ho intervistato alcune OTR romene ed ho voluto mettere alla prova queste sul full cabrio. Nessuna delle medesime m'ha risposto che offriva l'azione suddetta. L'ultima di queste pays che ho sentito si trovava nel Comune di Cornaredo. Dopo le citate domande, stavo per allontanarmi da tale donna, quando all'improvviso la stessa, dopo aver consultato il suo smartphone, m'ha ribussato al finestrino della mia vettura, ho abbassato quest'ultimo e la medesima m'ha domandato se precedentemente avessi intervistato con uguali domande una sua collega, la quale era piazzata verso Arluno. Le ho risposto in positivo in merito.
Sottolineo che l'OTR in questione, aveva gli auricolari sul suo telefonino, però ha saputo il tutto velocemente, come se avesse letto ciò; esattamente come se fossi stato appena recensito su un Forum!
Quindi, esiste forse un Forum d'OTR in lingua romena, che recensisce i Punters nella connessa zona?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Puo' darsi, o magari hanno un gruppo telegram o whatsapp
Poi dipende il motivo,se lo fanno per loro sicurezza segnalando anomalie , personaggi sospetti ,lucine blu .... o se il motivo è diverso!!!!
Bisognerebbe indagare :cool: con otr di altra nazionalità ,tienici aggiornato se puoi
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Giustamente, la stessa durante la nostra conversazione avrebbe potuto essere in contatto telefonico con la sua amica, la quale avrebbe sentito tutto quello che ho riferito alla seconda.
Comunque, non dovremmo essere molto lontani dal detto popolare: "Zona OTR che vai, gruppo di chat telefonica delle corrispondenti professioniste che trovi"! :)
Oviamente, sulla medesima area dovrebbe essere presente più di un relativo gruppo, soprattutto per corrispondente etnia e lingua madre.
Dovrebbe essere facile scrivere in questo con le applicazioni di scrittura vocale!
Indagherò in merito!
Naturalmente, i tempi cambiano anche per il mondo del Sex Work!
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Se lo utilizzano a fin di bene per la loro maggior sicurezza ,contento per loro ,con i squilibrati che ogni tanto giran per strada ,+ gli ubriachi, drogati ,innamorati ,ladri ,papponi della concorrenza , non le invidio di certo.
Si spera che l'utilizzo di queste chat o forum non sia per ricatti o estorsioni varie a mariti o similari :D

Ciao Franco Auguri e Auguri a tutte le luccioline ;)
 
Top