Il Rate ,considerazioni e se vi ponete limiti in base a cosa

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Non so voi ,ma io cerco sempre di porre limiti di spesa in base a servizi forniti ed età della pay ,non prendendo in considerazione quelle che fanno tutto coperto visto che non sono loro cliente al 99%, tranne rare eccezioni o superfiga o senza limiti di tempo
Con le girls x 30 minuti non vado oltre i 150 cim o anal devono essere compresi ,senza optional max 100
max 100 se si tratta di milf (over 35) cim o anal devono essere compresi
max 70 orientali visibilmente carine e porche :D
Rate considerato a Parma
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Con le girls x 30 minuti non vado oltre i 150 cim o anal devono essere compresi ,senza optional max 100
150 un'ora tutto compreso senza rai2 che non mi interessa, ma il cif si e lo chiarisco se dice no alzo i tacchi
max 100 se si tratta di milf (over 35) cim o anal devono essere compresi
concordo ma idem sopra anche se le donne a quaranta anni sono come le banconote, andrebbero cambiate con due da venti
max 70 orientali visibilmente carine e porche
dipende, a Luisa CB lascio sempre 100 per tutto ma tutto, sempre senza rai 2

Posso arrivare a 200 ora ma deve essere strafigonafotonica e fare tutto quello di cui ho chiarito e di base zero tette di plastica

Ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ho concesso il bj (coperto) solo a una figa spagnola. famosa a Biella per 70rose (anni fa...) ma con altra "materia"sapeva rifarsi (che figa di 25/26anni;) ;) ;) ;) altrimenti sempre bbj (scoperto) .
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
bella domanda...

troppi fattori, il più vincolante è l'arraglio che ho addosso al momento del contatto con la pay.
poi interviene il fattore estetico che può far variare l'esborso di quattrini (adoro le rosse naturale con le lentiggini, in stile nikole kidman di quando aveva 20 anni.... lì mi si spegne il cervello e potrei spendere anche 1000 euro :lol: :lol: :lol: )

tolte queste premesse, di solito sono su queste cifre come limite massimo per i servizi sotto indicati, ovvio che se si strappa uno sconticino, male non fa!

Cinesi e milf over 35: max 50, 100 per cosa a tre.... le sigle con loro le intendo tutte incluse, tranne anal

figa standard: 30 min con preliminare coperto 70 euro, 100 con scoperto + fk e daty, 150 se con anal o richieste particolari; per l'ora considero il tariffario traslato in su di uno (100 base, 150 scoperto, 200/250 se con anal o richieste particolari)

megafigastratosferica: partenza da 150, ma deve includere daty e orale scoperto, fk posso ance cedere e non farlo se si tratta davvero di supergnocca

tornando alla relatà dei fatti, considerato il mio budget per questi passatempi, di solito non vado mai oltre i 150 di spesa o vado sul lastrico! ;) ;)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Nom toccarmi la Kidman , quante seghe quando aveva 20 anni :D
 
Top