Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao ragazzi , apro questo nuovo Topic a beneficio di quanti prediligono questo tipo di "approccio" - l'appoggio. mi riservo di raccontarvi le mie ultime avventure in proposito. Ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Cos è l' appoggio ? :)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Clic , ciao a tutti , "l'appoggio" si può tranquillamente accostare ad una pratica "semi sessuale" in quanto l'atto in se provoca piacere fisico all'uomo e alla donna :) :) :)
Tutto ebbe inizio all'incirca 10/12 anni fa , era estate in un piccolo supermercato di paese , mentre parlavo tranquillamente con una mia amica (bona..) entra un altra ragazza che conoscevo di vista ci siamo salutati , si mette in fila davanti al banco affettati e formaggi dove mi sposto mettendomi in fila casualmente dietro lei , a quel punto muovendosi mi " appoggia " le chiappe rivestite di un vestitino leggerissimo sulla banana ;) ;) ;) ;) ;) a quel punto sono rimasto in quella posizione per tutto il tempo facendogli sentire la banana bella dura dove lei si muoveva a ritmo della scopata , devo dire che ho sfiorato la venuta nelle mutande anche perché credo che lei ne fosse sprovvista .
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
ahahah ok ,belle sensazioni :D
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One , a dirti la pura verità la cosa mi è capitata diverse volte , l'ultima l'anno scorso a Torino visitando la Mole Antoneliana una tipa con figlioletto e marito al seguito entrando in ascensore si è letteralmente accomodata sulla mia banana e anche in quel caso l'ha sentita molto bene, ahahahahahahahahaha
 
Top